Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho capito dopo 50 tentativi, so cosa si prova.
Raiden e Snake hanno il parkinson.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Perché sto giocando a Final Fantasy XIII ed ho il seguito che mi aspetta dopo?
Citazione:
Dragon Slayer
Perché sei un pirla.
Io ti avevo avvisato.
In effetti, sciropparseli uno dopo l'altro è a dir poco masochistico...:asd:
-
Ma la cosa buffa che è lui il primo l'aveva anche droppato. Cioè, era la scelta migliore della sua vita e l'ha buttata nel cesso.
Ti meriti di soffrire Michy caro, FFXIII sarà la tua Silent Hill.
-
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io l'ho capito dopo 50 tentativi, so cosa si prova.
Raiden e Snake hanno il parkinson.
Dì la verità, l'hai scoperto nel tentativo di suicidarti :asd:
Li mortacci loro, c'hanno il Parkinson anche i loro sosia ed alter-ego.........
-
Citazione:
WickerGian
Dì la verità, l'hai scoperto nel tentativo di suicidarti :asd:
Li mortacci loro, c'hanno il Parkinson anche i loro sosia ed alter-ego.........
L'ho scoperto in un commento sul tubo, non sai quanto abbia santificato il tizio. lol
-
Finito Sleeping Dogs.
Non posso dirmi deluso, dato che non partivo con aspettative particolarmente elevate, ma speravo in qualcosa di meglio.
Partiamo con la trama: banale. Ha i suoi momenti, certo, ma poteva ambire a risultati MOLTO più soddisfacenti, le premesse c'erano tutte. Invece scade nei clichè, in personaggi di contorno dimenticabili (Wei in compenso mi è piaciuto, ha personalità) ed un finale frettoloso e scontato.
Il gameplay è discreto, sia per quanto concerne le sezioni di combattimento che quelle di guida. Le missioni possono risultare un tantinello ridondanti ma fortunatamente si amalgamano bene con le altre attività che il gioco mette a disposizione.
La realizzazione tecnica è mediocre, complice una fisica terribile e una marea di bug.
Punto a favore per la colonna sonora, molto varia e ispirata.
Nel complesso considero Sleeping Dogs un'occasione sprecata. Titolo da 7, non di più.
Ora sotto con Arkham City.
Citazione:
~Snake Eater
Aiuto
Coraggio, pensa agli stronzi come me che l'hanno platinato.
-
Sleeping l'ho provato su PC con le texture in HD e mi ha impressionato
-
Citazione:
Simon.
Coraggio, pensa agli stronzi come me che l'hanno platinato.
Roba da farti rivalutare le missioni di caccia del XII.
-
Citazione:
Dargil
Sleeping l'ho provato su PC con le texture in HD e mi ha impressionato
Beh, il risultato su console (PS3 in questo caso) non è da buttare, è solo che lo reputo paragonabile a quello di GTAIV, con la differenza che SD è uscito ben quattro anni dopo. Da roba uscita nel 2012 mi aspetto qualcosa di meglio. Ma in fondo la grafica neanche mi interessa, cercavo solo di dare un giudizio obiettivo. Quello che mi ha dato veramente fastidio sono, per l'appunto, la fisica e i bug.
Citazione:
Dragon Slayer
Roba da farti rivalutare le missioni di caccia del XII.
Tristemente vero.
-
Forse c'è una differenza tecnica tra console e PC in questo caso, non so, comunque ho giusto provato mezz'ora
-
Rising mi sta sorprendendo molto. La trama non è così stupida come pensavo e in più Raiden si conferma uno degli antieroi migliori che abbia mai visto.
-
Citazione:
Sengu
Rising mi sta sorprendendo molto. La trama non è così stupida come pensavo e in più Raiden si conferma uno degli antieroi migliori che abbia mai visto.
Gran gioco, sta riuscendo a gasarmi come non accadeva da tempo, io sono tra quelli che ha da subito apprezzato Raiden, anche in MGS2, spero che questo spin off sia solo l'inizio di un nuovo filone narrativo, anche se la trama di questo primo episodio è molto lontana dalla profondità della saga canonica (cosa più che comprensibile comunque, ) e la "leggerezza" dello stile Platinum è abbastanza marcata. Sono alle prese con il boss finale, ti do un consiglio, cerca di arrivarci con qualche nanopasta, se lo affronti a difficile, è un climax rispetto a tutti gli altri, ieri ho provato ad affrontarlo senza oggetti di recupero e mi ha trucidato almeno cinquanta volte, great son of a bitch.
-
Citazione:
Drebin
Gran gioco, sta riuscendo a gasarmi come non accadeva da tempo, io sono tra quelli che ha da subito apprezzato Raiden, anche in MGS2, spero che questo spin off sia solo l'inizio di un nuovo filone narrativo, anche se la trama di questo primo episodio è molto lontana dalla profondità della saga canonica (cosa più che comprensibile comunque, ) e la "leggerezza" dello stile Platinum è abbastanza marcata. Sono alle prese con il boss finale, ti do un consiglio, cerca di arrivarci con qualche nanopasta, se lo affronti a difficile, è un climax rispetto a tutti gli altri, ieri ho provato ad affrontarlo senza oggetti di recupero e mi ha trucidato almeno cinquanta volte, great son of a bitch.
Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
-
-
Seilammerda, non puoi sul serio paragonarli.
Btw, il timer mi segna 2 ore e sono arrivato al livello R-05, mentre dai trofei vedo che in totale sono 7, dura veramente così poco o posso sperare che gli ultimi livelli siano lunghissimi ?
-
Citazione:
Sengu
Sto giocando a Normale e sono sempre con 5 nanopaste, niente di particolarmente difficile comunque fin'ora. Comunque anche io sono tra le 10 persone nel mondo che ha apprezzato Raiden da MGS2
Guarda per me sons of liberty rappresenta l'apice di kojima.
Ha messo su un teatrino a dir poco geniale.
-
Citazione:
Sengu
Seilammerda, non puoi sul serio paragonarli.
Btw, il timer mi segna 2 ore e sono arrivato al livello R-05, mentre dai trofei vedo che in totale sono 7, dura veramente così poco o posso sperare che gli ultimi livelli siano lunghissimi ?
Dura poco, sei quasi alla fine.
@ Snake Eater: Zandatsu al basso ventre per il paragone :lol:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Il problema di Sons of Liberty è che ha alcuni punti morti di troppo, io lo adoro lo stesso, ma non posso fare a meno di notarlo.
-
Citazione:
Ryo Narushima
ma anche per me MGS2, sotto alcuni aspetti, resta ancora il meglio del meglio. E, si, ho apprezzato anche il protagonista :lol: