Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Sly è due spanne sopra.
confermo, se debbo essere sincero di sly hai tempi della ps2 non ne avevo mai sentito parlare, ma cavoli che serie mi sono perso, divertentissimo :sisi:
-
Citazione:
~Snake Eater
Sly è due spanne sopra.
Lieto di saperlo. Me lo procurerò non appena mi tornerà in mano la PS2. Tutta la serie è buona allo stesso livello oppure come in J&D e R&C si incrementa la qualità?
-
Pare incrementare a dismisura, Ratchet per dire a me è sembrato stagnarsi andando avanti, Jak ha trovatol'apice col 2, il 3 leggermente inferiore
-
Ragazzi a lost odyssey, a Gotza precisamente
-
E' il Cortile, ci sono delle sfide da fare e il boss più forte del gioco. Aspetta per ora, alcune sono davvero toste. In più devi ancora trovare le Chiavi per sbloccare le sfide
-
Prima o poi la Sly collection la devo prendere :sisi:.
-
Ok aspetterò, il terzo disco è utile per livellare i pg che avevo lasciato indietro :sisi: Il nuovo pg Sed mi piace!
-
Citazione:
Tonyo
Ok aspetterò, il terzo disco è utile per livellare i pg che avevo lasciato indietro :sisi: Il nuovo pg Sed mi piace!
Ha forse le abilità più utili del gioco, in più penso sia il più forte tra tutti i mortali. Comunque è anche bello ricordare CHI E' in realtà :lol: sicuramente sai a cosa mi riferisco
-
Citazione:
Sengu
Ha forse le abilità più utili del gioco, in più penso sia il più forte tra tutti i mortali. Comunque è anche bello ricordare CHI E' in realtà :lol: sicuramente sai a cosa mi riferisco
-
Citazione:
Tonyo
Davvero bella quella scena :lol: Al momento in che punto della trama ti trovi di preciso ? Intendo...cosa devi fare ?