Visualizzazione Stampabile
-
Starcraft mi fa male al cuore. #roadtogold
-
Fase finale (o almeno credo) di Bioshock Infinite e DMC.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Ma ha una natura stealth o è principalmente scalate? Pensa che io passai alla next gen aspettando questo gioco, e adesso mi ispira meno di zero.
Non vorrei dire una cavolata visto che l'ho giocato quasi un anno fa, ma la parte stealth non è molto profonda, al massimo riesci ad uccidere una parte dei nemici senza farti notare (arco ftw), è più importante la scalata.
-
Citazione:
Fra.
Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
è da giocare con poche aspettative dato lo sviluppo travagliato che ha avuto
-
Completato Bioshock Infinite, che dire a parte la confusionaria battaglia finale il gioco mi è piaciuto parecchio.
-
I am alive.
Preso l'arco. Parliamoci chiaro, il gioco è una merda e non sto nemmeno ad elencare i difetti che altrimenti rimango qui fino a domani, tuttavia l'incredibile idiozia dei comandi incita il mio lato hardcore (o forse è solo masochismo?).
-
Mi manca poco per finire la campagna principale di Magic The Gathering 2014, purtroppo permangono i difetti dei capitoli precedenti (tra cui l'intelligenza artificiale particolarmente ripetitiva) ma tutto sommato è l'unico modo per dedicarsi ad un vecchio hobby senza svenarsi.
-
RE: Revelations. GENESIS OP.
C'è qualcuno che lo ha installato ed ha voglia di fare qualche raid?
-
Io ci sono se vuoi, domani sono libero tutto il giorno.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io ci sono se vuoi, domani sono libero tutto il giorno.
Asa esco da scuola ci sono per un po' di massacri intensivi.