Ah, buono a sapersi perchè l'ho trovato a 10 eur usato e volevo metterci le manacce sopra...ma se c'azzecca poco con i predecessori, lascio perdere..
Visualizzazione Stampabile
Ah, buono a sapersi perchè l'ho trovato a 10 eur usato e volevo metterci le manacce sopra...ma se c'azzecca poco con i predecessori, lascio perdere..
Non solo non funziona come Star Ocean, ma neanche come JRPG in generale secondo me, i personaggi non hanno caratterizzazione, la trama è sterile e priva di un vero e proprio mordente. È filler per un buon 80% del gioco, neanche la colonna sonora è ai livelli dei predecessori. Salvo solo il gameplay che è negli standard della saga.
sì, beh...se la pensate così, figuratevi che white knight chronicles è pure peggio quanto a trama e caratterizzazione dei personaggi. Fate un pò voi...:asd:
Comunque no, non ho mai giocato ai capitoli precedenti, last hope è stato il primo...
Star ocean the last hope l'ho droppato dopo 4 ore.
Dovrei riprenderlo ma non mi attira proprio T.T
Finito la torre di Mortl Kombat, uno dei giochi più soddisfacenti che abbia mai fatto. Certe sfide all'inizio sembravano da malati mentali, eppure... Gran bella modalità e gran bel gioco, brand storico che per me è più che mai al top.
Poi ho provato la modalità Arcade alla massima difficoltà, non mi ci stavo impegnando al massimo e sono morto al 3o livello, abbastanza da farmi capire che arrivare a Shang Tsung per morire e dover ricominciare sarebbe troppo. Inoltre perderei ore e ore sull'online per molti trofei noiosi, quindi il pensiero che ho fatto al platino me lo faccio passare.
Ora devo cominciare qualcos'altro, mi sa proprio che mi catapulto su Peace Walker.
Finito Max Payne 3, un pò cortino ma molto ben fatto. Ottimo lavoro davvero.
cominciato un po' mass effect 3. Bello su tutto, ma è normale che il gioco abbia una grafica cosi penosa e vada a tipo 10fps in media? Cioè, a me pare ingiocabile, sono persino i filmati ad essere rovinati. Eppure feci il primo, e non ricordo tutti questi problemi
L'ottimizzazione è effettivamente peggiorata.
Il primo White Knight Chronicles è un gioco assolutamente mediocre, francamente non riesco a trovare neanche un elemento che mi sia andato a genio.
Certamente il peggior lavoro dei Level 5. E lo dico da fan, eh.
Ho comunque intenzione di recuperare il 2 e l'Origins, giusto per completezza.
Tornando IT, ho appena finito Castlevania: Lords of Shadow.
Ottimo action, peccato per le telecamere e i controlli non sempre eccelsi.
Credo che adesso mi cimenterò in Sleeping Dogs, gentile omaggio del Plus.
Sto per finire AC 2, ottimo davvero
Sigh, dannate dogtags. (MGS2 inside)
Devi fare freeze alle guardie e puntare loro la pistola sulla tempia. Vedrai che cominceranno e tremare e lasceranno andare la piastrina.
Alcune fanno resistenza, quindi devi "ammorbidirle" sparandogli al braccio o comunque in un punto non vitale.
La fregatura sta nel fatto che ad ogni difficoltà le dogtags cambiano, quindi devi farti ben cinque volte il gioco (v. easy, easy, normal, hard, extreme) e fare freeze a quasi tutte le guardie. I lati positivi sono che sblocchi oggetti che ti semplificano la vita (munizioni infinite, stealth camo) e che anche se muori e premi continua, le dogtag che hai raccolto rimangono.
A Normale me ne mancavano una decina (partita di quando uscì il titolo) ad Extreme un paio (partita dell'anno scorso) :cry:
Eddai, sono all'80% delle missioni VR e MGS3 l'ho già completato, mollare ora sarebbe assurdo. lol
Piuttosto è da scemi iniziare proprio, ma ormai... sigh.
Comunque per l'achi non servono per forza tutte, giusto il necessario per sbloccare gli oggetti extra nel caso ci fosse qualche altro matto che volesse provare.