Non penso sia un problema di pirateria, visto che alla fine la 360 continua ad avere gli obbettivi.
Visualizzazione Stampabile
Non penso sia un problema di pirateria, visto che alla fine la 360 continua ad avere gli obbettivi.
c.v.d./c.d.d.
insomma. mettere il savegame di qualsiasi giocatore del mondo e prendere tutti i trofei su PSP sarebbe fattibilissimo senza piratare l'hardware, nessuno potrebbe mai saperlo. su xbox devi piratarlo, fattore per cui microsoft riesce quantomeni a bannare qualche delinquentello.
penso che comunque conti molto il giro d'affari. Per ogni Xbox 360 venduta sono venduti 8,55 giochi originali. Per PSP 2,56. penso che convenga molto meno "impegnarsi" su questo fronte
Per la Sony basterebbe comportarsi come su PS3 dove anche se inserisci il savegame completo del gioco i trofei non li prendi...
In questo modo i trofei si otterebbero con il sudore della propria fronte come su PS3,i pirati non darebbero fastidio alle classifiche e i gli utenti legali avrebbero i loro trofei :)
Anzi i trofei e la possibilità di apparire in una classifica potrebbero combattere la pirateria :)
caravana di trophies su bordi
borderlands e, sorprendentemente, un bronzo in unreal 3, ma nessuno ce l'ha?
davvero? ti ho aggiunto? io sono il nome impronunciabile che vedi sotto