Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
Non so :asd: non è che andando avanti coi livelli ci vogliono sempre più trofei per andare al livello successivo??? Un po' come l'Exp nei GDR :D
si quello lo sapevo ma addirittura 12 platini per un livello mi sembravano troppi
Citazione:
Buddha94
Io 28 e non sono neanche ad un terzo del livello 15...
allora è normale.....non voglio sapere quanti ce ne vorranno per il 16 :S
intanto 4 bronzi e un'oro a tomb raider underworld
-
Non riesco a prendere un trofeo su AC revelations...ovvero quello di fabbricare 30 bombe. Ne ho fatte almeno il doppio, ma niente...
-
-
1 argento 3 ori e PLATINO Tomb Raider Underworld
:primo:22ESIMO PLATINO:primo:
-
Citazione:
jack_the_beast
si quello lo sapevo ma addirittura 12 platini per un livello mi sembravano troppi
allora è normale.....non voglio sapere quanti ce ne vorranno per il 16 :S
intanto 4 bronzi e un'oro a tomb raider underworld
Penso proprio che non faccia differenza a livello di conteggi tra platino, oro, argento e bronzo!!
Ieri sera preso qualche trofeo di Uncharted, per aver finito il gioco ecc......2 argenti e qualche bronzo, 45% ma non so se ho voglia di platinarlo sinceramente :asd:
Non ho tempo :(
-
Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi è normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli più alti!!
-
Citazione:
Ziousebio
Vi risolvo sto quesito: ogni trofeo ha un proprio punteggio,es. Bronzo 20 punti, argento 30,ecc. Man mano che si sale di livello aumenta il numero di trofei, e quindi di punti, richiesti per passare al lv successivo! Quindi è normale vedere che la percentuale aumenta di poco ai livelli più alti!!
Grazie!!! Ma dove diavolo lo hanno scritto?? :asd:
Comunque allora avevo ragione sul fatto che fosse come le Exp. nei GDR, non avevo ragione sul fatto che i trofei valessero tutti allo stesso modo ;)
-
sto mettendo da parte tanti trofeuzzi per Vita :D
-
Ah si??
Comunque non trovi un po' scomodi i due stick? Io quando la provai al Gamesweek li ho trovati leggermente piccoli e mi scivolavano un pochino...
-
Citazione:
jack_the_beast
1 argento 3 ori e PLATINO Tomb Raider Underworld
:primo:22ESIMO PLATINO:primo:
complimenti !!
-
Citazione:
Ziousebio
Ah si??
Comunque non trovi un po' scomodi i due stick? Io quando la provai al Gamesweek li ho trovati leggermente piccoli e mi scivolavano un pochino...
per me è ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.
-
ieri altri tre argenti a fifa 12
Citazione:
El Fundo
per me è ancora presto per dirlo, devo abituarmi, ma inizialmente é abbastanza scomoda, come impugnatura.
io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?
-
Citazione:
jack_the_beast
ieri altri tre argenti a fifa 12
io avrei messo i due analogici in alto invece che in basso dato che non sono mai riuscito a usare quello della psp. sarebbe migliorata la cosa?
più che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui
-
Citazione:
Ziousebio
Dovrebbe funzionare così:
bronzo - 15 punti
argento - 30
oro - 90
platino - 180
Si arriva al livello 13 con 24000 punti e dal livello 13 in poi per passare al livello successivo servono 8000 punti.
-
altri trofei in bioshock 2. platino impossibile comunque
-
Citazione:
El Fundo
più che altro trovo piccoli tutti i comandi e molto difficile impugnare la console senza toccare il touch screen posteriore, cosa che mi sta creando diversi problemi con il titolo che sto recensendo... dove a causa della cosa un personaggio va puntualmente dove vuole lui
In effetti vedendo i filmati su internet mi chiedevo se il touch screen posteriore avrebbe dato problemi. Comunque queli trofei hai preso?
-
In effetti in pad posteriori sono messi in una posizione difficile da evitare per impugnare la console normalmente!
Comunque ancora un'ora o due di online e poi platino ac brotherhood
-
presi tutti i trofei della storia in sly 3
-
Preso l'oro in Uncharted 2, dopo averlo completato in Difficile. Più avanti lo farò in Distruttivo, ora mi sa che rinizio il primo Unchy per farmi i trofei che sono nell'altro account.
-
presi 2 bronzucci in bayonetta