scusate il post io ho capito cosa vuol dire se guardate le trasformazioni ginyu arriva al n 48 cioè voi dovete finire il gioco da gohna fino a ginyu goku
Visualizzazione Stampabile
scusate il post io ho capito cosa vuol dire se guardate le trasformazioni ginyu arriva al n 48 cioè voi dovete finire il gioco da gohna fino a ginyu goku
e cosa succede se uno fa qst si sblocca mr satan?
raga ho tutte le carte, non mi hanno dato radish...adesso provo ad andare negli extra e poi premere start alla fine così vedo se me lo da, ma nn credo.........
è inutile che provi io le hò tutte le carte ma raddish non te lanno ma neanche muten e poi facendo quelle cose non credo che si sblocchi qualcosa
Quindi finalmente siamo arrivati alla conclusione che gli ultimi 3 personaggi non esistono!
e si ti dò ragione non esistono proprio tutta fatica sprecata
Ginyu goku è il numero 48 ( si intende la trasformazione) lui è il numero 32 e di conseguenza la sua trasformazione è il numero 33, ma il numero 33 è freezer, quindi il suo numero è il 48 dopo buu puro male che è iol 47.
Non esistono i 3................... sono sicuro al 100\100
visto che non esistono ora bisogna capire cosa serve la carta n9
uffa nn ci credo ancora che nn esistono:cry3: e vabbe ora (se qualcuno ha voglia puo provare a finire il gioco tenendo nel mazzo la carta n9 usando o trunks o buu ciccione) pensando che sullacarta c'è scritto autografo maestro credo sia satan e buu ciccione è quello che.... c'è piu amico mentre trunks c'è quel trucco ch dice "alla storia 22 contro trunks"
sò benissimo che questo trucco non funzionerà ma visto che non ho niente da fare ci provo io