Visualizzazione Stampabile
-
sto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello .. :neutro:
-
Sto giocando a R.I.P.D. The Game che ho preso scontato del 50% su Steam.
Il titolo non è altro che una copia di God Mode, con una semplice modalità orda e pochissimi riferimenti al film (che oltretutto non è un capolavoro). Mi manca circa metà per sbloccare l'ultima mappa e il boss finale.
Tutto sommato il prezzo del gioco l'ho quasi ripreso vendendo le carte che mi ha droppato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
sto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello .. :neutro:
Ottima scelta, io adesso ho finito con Arkham Asylum e parto invece col City :sisi:
-
Mi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare :ahsisi:
Grazie, bro :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Mi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare :ahsisi:
Grazie, bro :tunz:
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...jpg?1318992465
-
Finito BIT.TRIP RUNNER, finalmente. Quanta soddisfazione può mettere una stronzata simile?
-
Iniziato Lone Survivor. Party Hard. Giorno 4. Sto limitando l'uso di batterie, pillole e munizioni ma adesso credo di non saper dove andare.
-
Sto ri-giocando Alan Wake in modalità Incubo. Vediamo come va..
-
Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
-
Il singolo di BF3, sono a metà gioco dopo un'ora e mezza giocando a Normale, scriptatissimo. Niente da dire sul multy (a parte il battlelog) ma la campagna, facendo eccezione di alcune scene epiche, è abbastanza scarsa.