Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
Sai cos'è un'ariano? Allora taci.
mi aggiungo alla sfida culturale: "un ariano" senza apostrofo forse starebbe meglio :lol:
-
Citazione:
_Velka_b90
Alexp è molto molto carino, poi da quando l'ho visto con il chupito mi ha conquistato. :lol:
Graize Velka!! :D
Citazione:
GohaN90
mi aggiungo alla sfida culturale: "un ariano" senza apostrofo forse starebbe meglio :lol:
uahuahauh
-
nessuno mi commenta, siete perfidi ed egoisti!
:asd:
-
Citazione:
GohaN90
fanculizzati :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
Sai cos'è un'ariano? Allora taci.
si, deve essere un testa di ..... , proprio come te!!!!!!^^^^^^^^^^^^^
-
Citazione:
molder
si, deve essere un testa di ..... , proprio come te!!!!!!^^^^^^^^^^^^^
Detto da te fa solo ridere :asd:
Citazione:
nessuno mi commenta, siete perfidi ed egoisti!
Che storia triste :mucca:
-
mi aggiungo anche io, mi tocca dire che esiste un cavallo denominato "purosangue ariano" , che sarebbe il progenitore di una razza di cavali ora diffusa in Europa.
Cavallo ariano significa che è vissuto ed è stato utilizzato al tempo degli Arii, popolazione da cui secondo i filosofi tedeschi deriverebbe la razza ariana.
Con ciò ovviamente nessuno intende dire che la bellissima Videl sia un cavallo :lol:
-
Uahahah, dovrei postare più spesso mie foto se fanno uscire discorsi tanto interessanti! :lol: Grazie per non considerarmi un cavallo! *__* :asd:
-
Citazione:
*Videl90*
Uahahah, dovrei postare più spesso mie foto se fanno uscire discorsi tanto interessanti! :lol: Grazie per non considerarmi un cavallo! *__* :asd:
ed è tutto grazie a me!!!! :lol:
-
Ehi Cluadia, sei simpaticissima nella foto!! :)