ripreso Darksiders II, e con l'ultimo bundle di groupees mi vedo costretto ad iniziare anche quei giochi.
30-09-2013, 19:33
Black Ghost
Ricominciato Warcraft III. Scomodo.
30-09-2013, 20:39
Smallman_647
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Ghost
Ricominciato Warcraft III. Scomodo.
Credo che la cosa più insopportabile del gioco sia Arthas che col 75% delle probabilità continua a ripetere la frase "Finalmente" ogni volta che lo sposti. :asd:
30-09-2013, 20:52
Uloz
Citazione:
Originariamente Scritto da Smallman_647
Credo che la cosa più insopportabile del gioco sia Arthas che col 75% delle probabilità continua a ripetere la frase "Finalmente" ogni volta che lo sposti. :asd:
non è arthas, si chiama omniknight
30-09-2013, 20:58
~Snake Eater
Pensavo si chiamasse bellicapelli.
30-09-2013, 21:35
Niederwil
omnibellicapelliknight
01-10-2013, 00:48
Jack_
Citazione:
Originariamente Scritto da Smallman_647
"Dabu"
01-10-2013, 01:58
Black Ghost
"Nun è bello essere veeerde".
Stavolta lo sto giocando in inglese, però. Doppiaggio magnifico, ma nonostante tutto continuo a preferire quello italiano, uno dei rari casi.
01-10-2013, 09:37
Mirmidon
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Ghost
"Nun è bello essere veeerde".
Stavolta lo sto giocando in inglese, però. Doppiaggio magnifico, ma nonostante tutto continuo a preferire quello italiano, uno dei rari casi.
Finchè non si arriva alla campagna degli elfi. "PER LA GRANDE MADRE RAWRRR". Poco fastidiose le caption di costruzione completata elfiche.
03-10-2013, 15:37
Sennar-95
The Witcher, mi sono fatto infinocchiare nella quest principale
Spoiler:
Con le mie indagini ho dimostrato che il colpevole è Kalkestein, la cosa mi pareva strana visto che mi sembrava una persona onesta, ma l'autopsia del corpo mi aveva portato a queste conclusioni. In seguito, vedendo il fisset dall'investigatore mi sorge qualche dubbio e facendo qualche domanda in giro, viene fuori che c'è qualcosa di strano sotto, perciò cerco di intrufolarmi nel cimitero, ma purtroppo non ho prove per scagionare Thaler ed ho accusato Vincent facendolo incazzare, quindi niente entrata per il cimitero. Non appena torno dall'investigatore, mi dice che il colpevole è il capo della malavita locale (di cui non ricordo il nome), ma avevo dimostrato la sua innocenza tempo prima, allora decido di guardare sulla wiki di the witcher e mi rendo conto che ho preso un abbaglio mostruoso. God Job CD project