Visualizzazione Stampabile
-
2 domande flash:
- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?
- Questo sito è affidabile? http://www.bee.com/
-
- Da amzon uk le spedizioni sono ancora gratuite (presa roba giusto ieri)
- Su bee.com non ci ho mai comprato quindi non saprei dirti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
2 domande flash:
- Perchè Amazon non spedisce più in Italia?
- Questo sito è affidabile?
http://www.bee.com/
amazon.com o amazon.uk?
io ieri ho prenotato 3 giochi e non mi hanno detto nulla :sisi:
-
Amazon.uk
Mi volevo comprare lost odyssey ho letto che non spedisce più da noi e solo da noi. E infatti non mi fa comprare nulla.
EDIT: Questo è quello che mi dice: "This item cannot be shipped to the address you selected. (Learn more.) You may either change the shipping address or remove the item by clicking Delete. "
-
devi usare i free postage
-
Citazione:
Mr bix
Funge, ad un prezzo decisamente più alto ma funge.
Mille grazie bix :ok:
-
Io compro da circa un anno e qualche mese da The Hut.
Zero spese di spedizione e giochi in arrivo in 2/3 settimane circa.
Ho comprato talmente tanta roba che mi mandano un buono al mese per prendere un platinum ps3 o un altro gioco budget per diverse piattaforme gratuitamente. =) Quindi lo consiglio a tutti.
-
Citazione:
Mr bix
e comunque non è una cosa estesa a tutto il sito, ma credo solo ad alcuni venditori...
-
Chi mi sa dire dove costa di meno la ultimate edition di fifa 12?
Su gamestracker o gamespider non la trovo, trovo solo la special edition o quella base.
L'ho vista su game.co.uk e su bee.com ma magari c'è ne sono altri più convenienti
-
tradeyourgames.co.uk
HMV.com
Chi di voi li conosce?
-
sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..
-
Citazione:
Uloz
sapete se resistance 3 sarà multilingua, o almeno subbato in ITA ?? perchè su lixxars non c'è scritto ancora niente..
Di solito i giochi Sony non sono multilingua.
-
Citazione:
Buddha94
Di solito i giochi Sony non sono multilingua.
Resistance 1 e 2 mi sembra di averli visti su Lixxars, magari se siamo fortunati anche il 3
-
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza :sisi:
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
-
Citazione:
Domenico_M
Ragazzi chiedo sinceramente scusa per l'ignoranza :sisi:
ma oggi mi è scaduto l'abbonamento gold offerto all'acquisto dell'Xbox, ed una mail mi ha gentilmente avvisato dell'avvenuto annullamento.
Volevo capire solo se la differenza tra gold e silver (tot. gratuito, giusto?) sta solo nel gioco online.
Non sono un patito del game online, quindi se perdo solo quello non mi interessa più di tanto...
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
-
Citazione:
DDJ
Si, sta solo nel gioco online la differenza e per qualche demo posticipata di una settimana, più o meno.
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do :spidey:
-
Citazione:
Domenico_M
Ok.Grazie mille!
Allora prenderò il gold solo quando avrò un pò di tempo per provare l'online di Forza...Per ora ho Fallout New Vegas e Mass Effect da giocare, l'online non mi serve a nulla.
Grazie ancora
Ciauz Do :spidey:
Figurati, ciao.
Mass Effect rules. :)
-
Ho ordinato final fantasy I annyversary su amazon da game shop online.
Doveva arrivare tra il 2 e l'8 settembre ma ancora non è arrivato nulla, ho mandato loro una mail chiedendo spiegazioni. Consigli?
-
c'è il tracking su amazon ?
-
Citazione:
Mr bix
c'è il tracking su amazon ?
Si, ma si paga a parte, cosa che io non ho fatto, credo..
Altra domanda, da hmv vorrei disdire un ordine, dopo quanto tempo mi ritornano i soldi?