Esattamente.
Visualizzazione Stampabile
Ma sticazzi,lo credo bene che Sousu ha preso l'obbiettivo "Qualcosa da dimostrare" sulla mutazione,è una cazzata assurda :|
Notare uno dei finali più difficili ad esperto :|
http://www.xfire.com/video/2cb6f0/
Lol che partita :asd:
Left 4 Dead 2 update
Updates to Left 4 Dead 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Left 4 Dead 2
New mutation: Chainsaw Massacre
In Versus Special Infected bots spawn within 10 seconds of the Survivors leaving the safe room
Shortened spawn times for human Special Infected when the Infected team isn’t full. The time difference is added to the timer of the next bot in line to spawn
Exposed client console variable cl_viewmodelfovsurvivor to let players adjust their viewmodel FOV
To use this type cl_viewmodelfovsurvivor ## in the console. ## can be any number from 0-128 the default is 51
Finalmente *.*
Left 4 Dead 2 comprato. Ora ci metterò 10 giorni per scaricarlo ma vabbe. :asd:
Ci hanno messo 2 anni per permettere la customizzzazione del FOV...ecchecaz
ATTENZIONE: PRIMO SCONTRO DA VERO CLAN PER I 4SAS
pubblicato da 4SAS | Zodiac @ 11:11AM on June 15, 2010
Grazie alla gentilissima Samantha, forse questo giovedì faremo una sfida con gli FBI a un versus. Può darsi che ci siano due partite contemporaneamente, visto che entrambi sono gruppi numerosi.
Chiunque può giocare (almeno finché c'è ancora posto), sia i nuovi arrivati come Mirmidon e Mikimassa (a proposito, benvenuti :D ) sia i veterani! Si richiede solo serietà (lo so, siamo gli stronzi, non ce l'abbiamo LOLWUT) perché gli FBI sono molto bravi, e voglio evitare figure di merda.
Chiunque voglia giocare, me lo dica o su Steam, o mandandomi un PM su GS. DITELO IL PRIMA POSSIBILE NON QUALCHE ORA PRIMA.
E siccome Fabio fà parte di entrambi i gruppi, io e Samantha abbiamo deciso che potrà scegliere lui dove giocare.
Cya
Zodiac/Il vostro signore e padrone
:uhm: C'è posto per il pr0 del gruppo? (IO)
Io farò il manager alla Mourinho :sisicool:
Squadra composta da sentinel, c1cc10, fede e sosu o albyno :sisi:
Niente flaming, nabba come una mammoletta (cit.) :sisi:
Per ora ci siamo solo io e Zodiac, quindi penso proprio che ci sarà posto :sisi:
Forse ci sono due squadre in slide, chiederò a Fabio di intercedere con Dismember.
http://www.flashpointsocialmedia.com...ages/o_rly.jpg
Mmm, ma allora magari potrei esserci anche io...
Io ho il posto prenotato :ahsisi:
Non si sa una teorica ora? io dopo le 5:30/6 mi è alquanto difficile giocare.
manco io.
Finalmente sono riuscito a fare una partita organizzata (più o meno :asd:) con fede, hoods e sentinel. Divertentissimo.