Visualizzazione Stampabile
-
Io potrei proporre un metodo veloce per poter effettuare dei veri e propri tornei di poker texas hold'em. Darei il link al programma completamente freeware (che pesa solo pochi mega) e il sito per la registrazione (ci vogliono 2 minuti).
Il poker non è a soldi veri e per giocare tra noi basterebbe aprire una partita e invitare ognuno di voi o usare una password da inserire per poter entrare in quella specifica partita. Si può giocare con un massimo di 10 giocatori. Si decide di tutto, dal blind a quanto contante avere. E c'ha pure una chat dal gioco.
Il programma sarebbe fatto così:
http://lh4.ggpht.com/_LeraopNmMbg/TG...ource_038.jpeg
Dovete solo farmi sapere se siete interessati.
-
-
Texas Hold'em...hai detto la parola magica :bene:
-
-
-
Se gioca Bar, peccato che non è a soldi :lol:
-
Posso aprire il topic con tutte le indicazioni dunque?
Da lì in poi ci organizziamo per tornei o semplici amichevoli, e soprattutto partite di prova per mostrarvi come funziona.
-
-
-
-
Feleset mi ha dato il permesso. Ora apro, e datemi il tempo che vi faccio una miniguida.
-
Per adesso puoi iniziare, se poi gli altri moderatori avranno qualcosa da ridire ti faremo sapere. Intanto vai.
-
M'insegnate a giocare a Poker? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
M'insegnate a giocare a Poker? :asd:
non sai giocare a poker?? :sconvolt:
-
Hai visto, Roscio? Non sei il solo. :D
-
Sentinel mi deludi. Pure io so giocare. ò_o
-
Citazione:
TheOnlyBest
Hai visto, Roscio? Non sei il solo. :D
ma de che. a me ha imparato facebook u_u quindi un minimo di nozione pokereccia ce l'ho
-
Roscio, allora vai nel topic di Dare e creati l'account per il poker, noi ti stiamo aspettando per fare una partitina. Ci vogliono 5 minuti per iniziare a giocare, io e Dare abbiamo già fatto una partita di prova e Black G si sta iscrivendo ora.
-
Citazione:
Black Ghost
Sentinel mi deludi. Pure io so giocare. ò_o
Te impara a usare il compressore, vah.
-
magari un'altra volta. comunque c'è una mini chat per parlucchiare mentre si gioca ?