Ultimo capitolo con rivelazioni tutto sommato prevedibili: Hodi che uccide la regina, Decken che lancia l'arca.
Interessante piuttosto sarà capire come mai la principessa già lo sapesse.
Visualizzazione Stampabile
Ultimo capitolo con rivelazioni tutto sommato prevedibili: Hodi che uccide la regina, Decken che lancia l'arca.
Interessante piuttosto sarà capire come mai la principessa già lo sapesse.
A me sinceramente Decken che lancia l'arca ha sorpreso non poco.Comunque come al solito la spiegazione della grandezza non ci sta per niente...come può essere metà isola?Sommata al fatto dei 150 kilometri e tutto il resto,io non sto capendo più niente.
Tutto quadra se diciamo che erano 1,5 e non 150 km.
Si ma questo significa che i principi a bordo del ryugu sono più lenti dei NFP a piedi D:
E perchè?
Piuttosto, io non comprendo perché in questa saga i pesi massimi finiscano legati senza che si capisca come. Prima rufy, ora jinbe, la cosa inizia a seccarmi.
Anche Zoro, se è per questo.
Posso capire Usopp e Brook, ma lo spadaccino non dovrebbe avere alcun problema a spezzare le catene che lo opprimono, e neanche la gabbia, a dirla tutta (Rufy si libera da una prigione simile a morsi, ftw).
Per quanto riguarda Jinbe, le sue potrebbero essere manette di agalmatolite (il che spiegherebbe perché non riesce a liberarsi, dato che il materiale è più duro del diamante), ma non avrebbe molto senso, ci credo poco.
Mah.
Edit: Mi sono appena reso conto di aver letto male il tuo messaggio, io mi chiedevo come mai non riuscissero a liberarsi.
Vabbè, il discorso rimane, sono entrambe scelte abbastanza opinabili, quelle di Oda.
C'è la possibilità non trascurabile che Jimbe si sia fatto incatenare a posta.
Alla fine avevi ragione, Lorenzo :riso:
Beh, meglio così.
Due capitoli entusiasmanti, senza dubbio, dal prossimo si entra nel vivo.
Inutile dire che non vedo l'ora.
Beh, era abbastanza prevedibile.
Gran figa comunque la principessa.
Quel che volete, ma 50.000 non me l'aspettavo.
Dopo 8 mesi dalla ripresa non abbiamo ancora visto nulla: nè i power up nè i mutamenti nel mondo della pirateria e della marina.
Oda ce li sta facendo veramente sudare questi capitoli.
Vero. Ma non credevo l'Haki potesse arrivare a stordire 50.000 nemici, anche se raggruppati in una piazza e malridotti. Visto che è così e giusto per fare un esempio, Newgate poteva tranquillamente stordire un'infinita di marines solo guardandoli (anche se non sono sicuro avesse questo tipo di Haki) facilitandosi le cose nella grande guerra. E ci sono altre occasioni doveva poteva essere usato in questo modo, ma non è stato fatto. Sarà il tipo di Haki appunto, ma dovrebbero chiarirlo. D:
Adesso comunque sono interessato alle performance di Zoro e Sanji, visto che dalla parlata di quest'ultimo sembra abbia anche lui qualche asso nella manica. Zoro è scontato che sia un user, ma voglio vedere di quale ramo.
Brividi qui:
Spoiler:
Sempre a farti pubblicità occulta te
Ma Rufy ne fa crollare un bel po' anche durante Marineford, ancora da apocrifa.
Quindi io non mi sono stupito dei 50k.
E' l'unica colorata che ho trovato in giro. ;)
@El Lorenzo
Ricordo l'episodio, ma non chiaramente.
Questo è stato l'Haki più potente mostrato fin ora. Ci sono rimasto :O
Mi chiedo come farà il Jones a fronteggiare un Rufy di questo calibro.
Prevedo 999 pilloline ingoiate e trasformazione mostruosa o qualcosa di simile, altrimenti cade come un pollo.
Figo il reiatsu di Rufy...ops, sto confondendo gli shounen, ma tant'è....:roll:
100 eurozzi che Rufy riparte da solo e lascia la ciurma sull'isola, e a nessuno importerà, autore e fans soprattutto :asd:
Osare certi paragoni è da folli :lol:
L'haki è un'abilità molto più complicata ed è riservata a pochi personaggi :lookarou:
PS. Bleach sta diventando strano adesso
Non parlo di haki, bensì di Rufy. Da Amazon Lily in su è palese che l'autore abbia cambiato atteggiamento. E chiaramente non mi piace.
Bleach ora sta toccando vette mai raggiunte di WTF e assoluta mancanza di consistenza di trama.
Comunque, io son curioso per Brook. Tutti hanno avuto un upgrade o si sono allenati o whatever. Ma lui è diventato boh, una star. Si sarà allenato? Avrà delle tecniche music based o roba del genere?