Fatto tutto, effettivamente è veloce ma come ho detto mi pare tanto che salti alcuni fotogrammi, ma penso che dovrò solo abituarmici.
Ogni 7 minuti devo salvare, uscire e poi avviare nuovamente? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Fatto tutto, effettivamente è veloce ma come ho detto mi pare tanto che salti alcuni fotogrammi, ma penso che dovrò solo abituarmici.
Ogni 7 minuti devo salvare, uscire e poi avviare nuovamente? :lol:
Quello è già stato fatto da un pezzo! Cosi ho ragiunto Memoride...
Ora sono più avanti (infatti ho 6 medaglia)
Non so che fare, per ora ho spento fermandomi a prima di parlare con Rowan fuori dalla bibblioteca...
A 'sto punto potrei pue andare a Nevepoli se non succede niente a quel benedetto lago...
Eh allora vai li o.o
Vai a Nevepoli, vinci la medaglia, vai al lago lì vicino.
Mi ricordate il modo per evitare che un pokemon si evolva? Deve tenere uno strumento particolare?
Pietrastante. Oppure premi B durante il processo d'evoluzione.
Nel secondo caso, se evito l'evoluzione con B, questa poi si ripeterà più avanti?
Ad ogni livello, infatti è una palla premere tutte le volte B. :asd:
Auguri.
No, pure qui no!
Ciao bociarello.
Sospettavo. Mi procurerò allora lo strumento :ahsisi:
Ma che te ne fai con il team che hai scelto? :lol:
Lo alleno, ovvio :lol:
Anche se un Magikarp e un Abra non sono così facili da far evolvere avendo mosse inutili.
Mai pensato di non far combattere loro, ma il tuo uberpowa pokèmon, ma al tempo stesso farli guadagnare punti esperienza? :look:
Se non stessi già agendo così non li terrei in team :lol:
Allora perchè il mio Abra ha impiegato 3 combattimenti prima di imparare mosse d' attacco, oltre al Teletrasporto, per poter combattere da solo, senza l' aiuto di Blastoise? :look:
Perchè mi sto concentrando su Magikarp :lol: