Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente, il processo l'ho vinto trovando perfino il vero movente. http://www.phiwi.com/edgeworth.gif
Per rispondere a tutti quelli che si lamentano: esistono anche i JRPG, se però molti conoscono solo Final Fantasy è ovvio che si ripiega su quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Personaggi di [U]videogame[/U], questo include anche quelli di FF. Idem per MGS.
Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.
appunto,non ci sono solo metal gear solid e final fantasy:-P
-
C'è anche Apollo Justice:Ace Attorney, infatti D:
Comunque, do al personaggio 8.5
Stupenda la scena finale, ma purtroppo non ho giocato a MGS4, quindi il mio voto non sale più di così.
-
Citazione:
giopavala
appunto,non ci sono solo metal gear solid e final fantasy:-P
Infatti non mi sembra di star mettendo solo quelli.
-
Se posso voto Liquid Snake con un 9,5
Personaggio dal charisma sorprendente, dannatamente ostinato e in un modo o nell' altro sempre presente, poi l' accento inglese di Cam Clarke è proprio la ciliegina sulla torta per un villain assolutamente indimenticabile.
-
-
fate kratos e nathan drake
-
Citazione:
wmanchester
fate kratos e nathan drake
Sono già stati votati.
-
A quanto pare costa anche andare a vedere la prima pagina.
-
Bene, messi apposto tutti.
Il prossimo da votare è Alucard, di Castlevania.
-
voto il design 7 ha stile :sisicool:
-
Do 9 a Liquid, Castelvania invece non l'ho mai giocato quindi non voto
-
9,25.
Un grandissimo personaggio, che riesce nel difficilissimo compito di sostituire Belmont, che racchiude l'anima di un capolavoro videoludico, condito da un'atmosfera poetica e tetra.
-
Non si può mettere infinito vero:asd:. Comunque un bel 10 non glielo toglie nessuno.
-
Ci giocai miliardi di anni fa, ricordo poco o nulla. Era il cattivo a cui uccisero a più riprese le sue amate, vero?
-
ma e quello del episodio psp?
-
Citazione:
loaldnt
Ci giocai miliardi di anni fa, ricordo poco o nulla. Era il cattivo a cui uccisero a più riprese le sue amate, vero?
:shock:Pentiti di ciò che hai scritto:lol:
-
Citazione:
Devil May Simo
Ok, confermo che non ricordo assolutamente niente :asd: e chi era il tizio a cui uccidevano la moglie? :look:
-
Citazione:
Devil May Simo
ma e quello per psp allora?
-
Io per psp ho castlevania: the dracula x chronicles che è il remake di rondo of blood mai uscito dal giappone e ci sono dei segreti da sbloccare uno è il rondo of blood originale e l' altro è symphony of the night. Comunque loadnt non so di chi tu stia parlando :asd: