Originariamente Scritto da
animis
ciao a tutti sono nuovo!
Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:
dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo è il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o
poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
ho letto che la storia è abbastanza differente, per renderla più accessibile ad un film, perchè infatti non si può fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose più semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non èp un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non è tutto umoristico, capite?
gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'è stephen chow! che io stimo moltissimo!
in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!
quindi riassumendo il tutto, non sarà certo il manga, ovviamente..questo è il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!
ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!