Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi". Ma questo sembrano esserselo dimenticato tutti dopo gli scudetti vinti da soli. L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
Ma naturale; ovviamente. Non sono sorpreso affatto. :lol:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Fino a qualche anno fa l'Inter era la squadra che "non vinceva nulla da 17 anni consecutivi".
Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto. :ahsisi:
Citazione:
!gohanssj2!
L'unico merito è quello di aver vinto una Champions la cui finale è stata da molti paragonata a quella Porto-Monaco per quanto scandalosa fosse!
Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.
-
Beh almeno non è paragonabile a Liverpool-Milan 2005. :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
Questa stupida affermazione da rosicone faresti bene a limitarla solo allo scudetto. :ahsisi:
Tipica frase del povero interista in mezzo a Juventini e Milanisti
Paraculo :lol:
Ma ormai quei tempi di magra son passati! Ora avete Schelotto ;)
Citazione:
Evil Ub
Ma de che? Ma l'hai vista almeno la partita? Anche se fosse non è mai paragonabile a bayern-fiorentina.
Mi riferisco alle squadre che ci sono arrivate, non alla partita. Comunque mi trovo in disaccordo con quella affermazione. Il Bayern era decisamente superiore a Porto e Monaco. :lol:
Comunque l'ho vista e sinceramente non me la ricordo.
Invece Liverpool-Milan 2005 se la ricorderanno tutti in eterno...purtroppo :lol:
Ps.: Ho scritto "unico merito" non "gran botta di culo".
-
-
Citazione:
vultur
Beh almeno non è paragonabile a Liverpool-Milan 2005. :lol:
È anche vero che ci siamo vendicati alla grande.
-
Citazione:
Evil Ub
Non ho mica capito che c'entra :look:.
-
Citazione:
Jojo10
Inter = Fiorentina :D
-
eh mi sa che c'hai ragione..
-
Citazione:
Jojo10
Si parlava di partite scandalose e ricordo il modo scandaloso nel quale vi buttarono fuori, tutto qui.
-
Io avevo capito che si parlasse di partite scandalose nel senso di inguardabili, brutte, noiose, per quello non capivo.
-
Io non capisco tuttora :lol:
-
-
FInalmente una partita discreta. Sarà stato il ritorno del Principe e quello di Deki...
-
...che comunque non danno garanzie di essere al 100 % ogni partita. Siamo sempre allo stesso punto.
-
-
bella storia, spero solo che si confermi nel tempo che di bolle di sapone ne abbiamo avute anche fin troppe.
-
Credo sia un buon acquisto, anche se come sempre va valutato in una squadra che mira a vincere, e non alla salvezza...
-
ma era lui che arrivava dal cantera del barca?
-
Citazione:
ranmyzer
ma era lui che arrivava dal cantera del barca?
Mi pare di sì, giocava nel Barca Under 17 se non erro, dove ha segnato una quarantina di gol.