Visualizzazione Stampabile
-
punta e clicca time, forzato causa mano sx fasciata... hollywood monsters 2, bello ma troppo corto, e broken sword shadow of the templars remake.. classico
adesso che ho la mano più libera ho ripreso mass effect 1, salvando chiappette blu imprigionata da sola, e atterrato su noveria
l.a. noire colpevolmente lasciato lì
-
Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.
In più mi ha fatto piacere vedere una faccia conosciuta
Garrett è un personaggio favoloso. E ora sotto con il 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.
A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (:asd:), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.
E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi). :asd:
-
Citazione:
Sengu
Il più grande pregio del due è quello di far diventare garrett un vero ladro. Nel primo sembra più indiana jones.
-
Sto rigiocando un pò a GTA San Andreas Online. :sisi:
Divertentissimo.
-
Citazione:
Smallman_647
A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (:asd:), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.
E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi). :asd:
Era ironico lo spoiler spoileroso ? :asd: Comunque non sei l'unico che mi ha messo in guardia dal 3. Molti mi hanno già detto che potrebbe non piacermi, anche se non so fino a che punto abbiano potuto stravolgere. Comunque mi prendo una piccola pausa, lo farò tra un pò. Per ora conto di completare al 100% Mass Effect 1 e devo dire che sono a buon punto.
Terminate tutte le missioni secondarie fin'ora. Livello 41 a tutta la squadra e della storia principale ho finito Noveria, Feros e trovato Liara. Ora tocca a Virmire. Sto giocando a Veterano, mi è sembrata la difficoltà più equilibrata di tutte
-
O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. :look: qualche suggerimento ?
-
Citazione:
Axxell
O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. :look: qualche suggerimento ?
E' un errore che succede ad ogni Mass Effect, anche a me col primo me lo da. Fallo partire direttamente senza passare per la configurazione
-
ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
-
Citazione:
Axxell
ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
Vai semplicemente nella cartella di gioco, ci dovrebbe essere l'exe
-
I commenti su Thief mi hanno incuriosito, va tranquillo su XP? Lo trovo a poco sul net?
-
Lo trovi a pochissimo e su XP dovresti avere anche meno problemi per avviarlo
-
Bon, comincio a cercarlo, arigatou ~
Ah tornando IT oggi dovrei cominciare Alan Wake :sisi: Anche se ho una mezza voglia di rigiocarmi Gothic.
-
Citazione:
ObsCorey89
Bon, comincio a cercarlo, arigatou ~
Ah tornando IT oggi dovrei cominciare Alan Wake :sisi: Anche se ho una mezza voglia di rigiocarmi Gothic.
Ti consiglio di fare prima un pensiero ad Alan Wake, è corto e non particolarmente difficile, ma intensissimo
-
Questa settimana volevo cominciare un RPG perchè dovevo stare in ferie, quindi avrei avuto tempo, ma non è andata così, quindi sicuramente opterò per AW proprio perchè se ne andranno meno di 10 ore :sisi:
-
Io ce ne ho messe 12, ma sono stato lento :sisi:.
-
Completato Mass Effect 1 a Veterano con il livello 47 di tutto il gruppo. Che dire, giocare su PC lo trovo sempre mille volte più immersivo ed epico, ricordavo ogni momento alla perfezione, ma aver visto e contemplato ogni angolo dell'universo creato da Bioware ha valorizzato tutto il doppio.
Ah tra l'altro
E ora penso proprio che tocca al 2
-
Citazione:
Sengu
Completato Mass Effect 1 a Veterano con il livello 47 di tutto il gruppo. Che dire, giocare su PC lo trovo sempre mille volte più immersivo ed epico, ricordavo ogni momento alla perfezione, ma aver visto e contemplato ogni angolo dell'universo creato da Bioware ha valorizzato tutto il doppio.
Ah tra l'altro
E ora penso proprio che tocca al 2
cavolo non lo sapevo manco io
Nel frattempo continuano le mie scorribande su Mass Effect 3, ma dovrei essere a buon punto
-
Finito il primo capitolo di Alan Wake.
Meh :|
-
Citazione:
ObsCorey89
Finito il primo capitolo di Alan Wake.
Meh :|
Cos'è? Non te gusta? È uno dei titoli che avrei voluto recuperare.