Io ci provo a memoria aka li sparo a cacchio :lol:
Zoro è stato il primo, questo non posso dimenticarlo. Poi mi pare Nami, poi Franky, poi Usopp, poi Brook, poi Sanji, poi Chopper, poi Robin e poi Rufy.
Quante ne ho sbagliate? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ci provo a memoria aka li sparo a cacchio :lol:
Zoro è stato il primo, questo non posso dimenticarlo. Poi mi pare Nami, poi Franky, poi Usopp, poi Brook, poi Sanji, poi Chopper, poi Robin e poi Rufy.
Quante ne ho sbagliate? :asd:
zoro, franky, brook, sanji, usopp, nami, chopper, robin e rufy.
Zoro, Brook, Usopp, Sanji, Franky, Nami, Chopper, Robin e Rufy.
Tutte diverse ma la risposta giusta è quella di Simon :lol:,tocca a te.
One Piece: Cos'è il Klaubatermann? Quando e dove appare? E a chi si rivela?
Domanda triplice, ma solo due punti in palio :riso:
...mi è consentito, vero? :lookarou:
Lo spirito di una nave molto amata, si rivela a Usop nell'Upper Yard di Sky pea una notte
Giusto, ho avuto un piccolo lapsus.
A te.
DB: quale personaggio malvagio si è trovato a potenziarsi, per un brevissimo lasso di tempo, risultando (in quel momento specifico) il più forte dell'universo, pur non trovandosi, apparentemente, in condizione di sfruttare per alcun fine utile tale potenza (eccetto forse la soddisfazione e la rivincita/vendetta personale)?
Majin Bu con gohan assorbito.
Vegeta ssj / ssj Dai Ni Dankai.
io dico Cell seconda forma
Uhn, qualcuno ha azzeccato il pg., ma ha sbagliato forma :asd:
Super Bu, una volta assorbito Super Vegeth.
Super Bu + Gotenks e Piccolo, il tempo limite è appunto quello relativo alla fusion.
Mah, dico Majin Bu (pura malvagità).
Vi siete fissato su Bu? :-P ma il fatto che egli sia il villian più potente (e con più mutazioni-potenziamenti) dello Z non lo rende necessariamente l'unica opzione
Super perfect cell?
Interessante, quindi Bu è da scartare, uh...
Tenderei ad escludere anche Vegeta, dato che né Dai Ni Dankai né Majin corrispondono ai parametri richiesti (almeno credo).
Se il mio ragionamento è corretto (ed è un grandissimo "se") rimane solo Cell.
Il primo Cell (appena arrivato dal futuro) non può essere assolutamente il pretendente al trono di "più forte", dato che è addirittura inferiore a C17 e C18, per non parlare di C16.
Dopo l'assorbimento di innumerevoli terrestri, riesce a soverchiare il gap, ottenendo una forza superiore a quella dei due cyborg, ma rimanendo sullo stesso piano del moicano. Nisba anche qui.
Anch'io, come goku super saijan III, avrei proposto Cell 2° forma (C17 assorbito); infatti prima che Vegeta e Trunks escano dalla stanza dello spirito e del tempo, per un brevissimo periodo, risulta effettivamente il più forte dell'universo, e non riesce a sfruttare la sua potenza perché trattenuto da Tenshinhan. Ma abbiamo detto che anche questa ipotesi è sbagliata, passiamo oltre.
Brucio il mio secondo ed ultimo tentativo proponendo Super Perfect Cell (contro Gohan 2° livello con il braccio inutilizzabile).
Edit: mannaggia :riso:
*Trollface*
Problem,Simon?:lol: