Visualizzazione Stampabile
-
-
Non avrebbe avuto senso fare la poste pay, ma comunque si sopravvive anche senza di lui. Ho in mente altri 4-5 giochi da prendere che possono sostituirlo degnamente.
-
beh, con la postepay ci compri altre decine di giochi se è per questo.
-
Però dall'UK fa figo. E comunque ripeto che non è necessario prendere quello quando avrei altre priorità subito dopo. Devo solo aggiornare la lista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
Ti levano i soldi dalla carta di credito,genio. :pipe:
-
Io ho ordinato la GOTY Edition di Borderlands, tra due settimane dovrebbe arrivarmi.
-
Citazione:
Roscio360
Che nerd avrai speso 100 mila miliardi di euro. Comunque per Dragon Age avrei preferito la localizzazione dato che io e l'inglese siamo come 2 poli dello stesso segno posti vicini.
Non per dire ma su pc la localizzazione è l'ultimo dei problemi.
Se non la fai attraverso steam vai giù di tbh.
-
E' vero. Hai raggio davvero. Se Dragon Age si connettesse con Steam si potrebbe fare ma non so se e quali giochi possono connettersi a Steam così da impostare la lingua da lì.
-
Citazione:
Roscio360
Mi sono altamente scocciato di sentire gente dire che una cosa non fa per me, da Berserk fino a Dragon Age.
Era un consiglio, i soldi sono tuoi poi, qua non è gamestop che glielo riporti se non ti piace
-
Citazione:
Roscio360
E' vero. Hai raggio davvero. Se Dragon Age si connettesse con Steam si potrebbe fare ma non so se e quali giochi possono connettersi a Steam così da impostare la lingua da lì.
Dragon Age non c'è
Ma c'è pur sempre tbh.