Visualizzazione Stampabile
-
Misà ke dobbiamo già preparare il funerale al gatto. xD
-
misā che il gatto scappa altro che! :sisi:
JuuHyde a colori č fantastica! O.O ma come fai???... aspetta ma il serpente ha due code??? (una che scende a terra e una che avvolge la coscia) :?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
$kҸ ฿ŁΔĮk ϟ
misā che il gatto scappa altro che! :sisi:
JuuHyde a colori č fantastica! O.O ma come fai???... aspetta ma il serpente ha due code??? (una che scende a terra e una che avvolge la coscia) :?
Il corpo di JuuHyde č molto particolare. Per quanto riguarda il secondo serpente che avvolge la coscia...ha una coda, ma non un capo. Non so se mi spiego... mi limiterō a dire che si sa dove finisce ma non dove inizia.
-
lol me ne sono accorto adesso. adesso vedremo serpenti senza testa
-
Citazione:
GT!
Per quanto riguarda il secondo serpente che avvolge la coscia...ha una coda, ma non un capo. Non so se mi spiego... mi limiterò a dire che si sa dove finisce ma non dove inizia.
Ehm... non è che il capo coincide per caso con l'organo sessuale di JuuHyde? :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ehm... non č che il capo coincide per caso con l'organo sessuale di JuuHyde? :lol:
Ammesso e non concesso che un'entitā astratta come "lei" abbia genitali...beh, non č da escludere, dato che Hyde č un maschio.
Se non altro Crilin oltre ad avere il terrore dei serpenti ora avrā pure una conferma della sua eterosessualitā! :lol:
-
Citazione:
GT!
Ammesso e non concesso che un'entità astratta come "lei" abbia genitali...beh, non è da escludere, dato che Hyde è un maschio.
Se non altro Crilin oltre ad avere il terrore dei serpenti ora avrà pure una conferma della sua eterosessualità! :lol:
No, scusa, mi sono spiegato male: io ho visto che nell'immagine la testa del serpente finiva proprio dove ci sarebbe dovuto essere "l'organo riproduttivo femminile :asd:", e credevo che la testa dello stesso serpente si trovasse... dentro :lol:
Non sto dicendo che JuuHyde abbia un c*zzo con le sembianze di serpente :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
No, scusa, mi sono spiegato male: io ho visto che nell'immagine la testa del serpente finiva proprio dove ci sarebbe dovuto essere "l'organo riproduttivo femminile :asd:", e credevo che la testa dello stesso serpente si trovasse... dentro :lol:
Non sto dicendo che JuuHyde abbia un c*zzo con le sembianze di serpente :lol:
Beh, per come la vedo io potrebbe essere un pezzo unico. :lol:
Lasciamo che sia Crilin a scoprire dove finisce il serpente e inizia la donna? :asd: Forse č meglio di no...
-
Citazione:
GT!
Beh, per come la vedo io potrebbe essere un pezzo unico. :lol:
:stralol: mamma mia, č osceno solo pensarci :asd:
-
Adesso il gatto viene sbudellato vivo...