Visualizzazione Stampabile
-
Io aspetterei l'E3 prima di comprare,non si sa mai,annunci a sorpresa,nuovi bundle ecc. ;)
-
Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?
i platinum costano comunque 40 €, secondo me a quel prezzo sono inutili. usato si trova a molto meno
-
Citazione:
frapo08
Se hai almeno giocato i precedenti su ps3 ;)
-
Citazione:
frapo08
"A Spasso nel Tempo" é il migliore della trilogia PS3 "Future", dipende se hai giocato i capitoli precedenti: quelli PS2 sono fantastici(a parte Gladiator) e costano poco, mentre i due PS3: Armi di Distruzione e Alla Ricerca del Tesoro con massimo 30-40 euro li compri entrambi.
-
domani prendo mini ninjas in edicola con la rpmozioni di sorrisi e canzoni :lol:
-
Citazione:
KekkuzStyle
domani prendo mini ninjas in edicola con la rpmozioni di sorrisi e canzoni :lol:
che altri titoli danno? a che prezzo?
-
-
Citazione:
smntln
grazie
speravo in qualcosa di meglio...
-
Citazione:
greatfede
Io aspetterei l'E3 prima di comprare,non si sa mai,annunci a sorpresa,nuovi bundle ecc. ;)
Ho fatto bene ad aspettare :king:
Un bel bundle con la Xbox "slim" non me lo toglie nessuno!!! :beat: