Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Con un'intera sezione che si chiama "Retrogaming"?
:tocco:
visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere :asd:
-
Resident evil Director's Cut per PS1
Ho capito un altro metodo di come rubare soldi secondo Capcom.
-
Non lo considero Retrogaming, bensì autolesionismo, comunque...
Super Kaizo World.
-
Citazione:
sackula
visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere :asd:
Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
-
Citazione:
c1cc10
Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
Ieri ho rigiocato ancora un po' e ho cominciato a capire come funziona e devo dire che non e' male , anche se preferivo quello di risen :sisi: cmq molto bello il gioco e ha una difficoltà non indifferente, in confronto risen mi pareva un gioco Disney :lol:
-
Onestamente ho trovato risen impegnativo almeno quanto gothic2....
-
Risen è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato, gatto.
-
Accantonato Resident Evil 2 per Persona 2:Innocent Sin.
-
-
Citazione:
~Snake Eater
Sparati.
meglio se si auto-padella.