Visualizzazione Stampabile
-
Mi servirebbe un qualche link a qualche guida ultra affidabile per trovare le piume. Qualcuno ne ha?
-
vai su youtube.E buona rottura di maroni con le piume! ;)
-
Già sono a metà +1 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Mi servirebbe un qualche link a qualche guida ultra affidabile per trovare le piume. Qualcuno ne ha?
Io avevo cercato su google e avevo trovato le mappe di tutte le città con le piume :sisi: provai anche con youtube, ma stando lì a fissare il video ci avrei messo troppo :asd:
-
La mappa è ottima e conosco un sito dove le segna tutte, in mp posso linkarlo
-
Anche io avevo beccato le mapep di tutte le città con le piume... peccato che ne mancasse una a Venezia :asd: l'ho trovata di mio :)
-
Piuttosto è bastarda quella dell'ospedale degli innocenti che è nel porticato e non nel tetto.
-
Citazione:
Domenico_M
Il finale.
Non é piaciuto molto neanche a me, ma credo che si sposi perfettamente con la trama "fantapolitica con riferimenti storici" che caratterizza la saga.
Quantomeno é coerente.
Avrei preferito un maggior "realismo", con un'ambientazione prettamente storica senza risvolti "fantasy" (parlo della saga, non del singolo episodio), ma capisco anche che il gioco sarebbe profondamente mutato e, magari, si sarebbe "appesantito" penalizzando il ritmo.
Rimango soddisfattisimo dall'esperienza!!!
ACII é un Giocone, e trovo molto interessante il tuo ragionamento ("meritava di esser il primo episodio"); un altro modo per dirlo sarebbe ACII é tanto bello che non sembra nemmeno un'episodio "di mezzo"
-
Citazione:
Dargil
La mappa è ottima e conosco un sito dove le segna tutte, in mp posso linkarlo
Te ne sarei molto grato.
Citazione:
Tatsumaki
Anche io avevo beccato le mapep di tutte le città con le piume... peccato che ne mancasse una a Venezia :asd: l'ho trovata di mio :)
Mi sa che abbiamo visto la stessa mappa ma io ricontrollando Firenze me ne mancano 3 :asd:
-