Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Ho paura di te. :look:
Temetemi :bat:
-
Ordinato Persona 3 FES domani dovrebbe arrivare :D
Quell' ignorante della commessa ha scritto FESS sulla prenotazione
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Ordinato Persona 3 FES domani dovrebbe arrivare :D
Quell' ignorante della commessa ha scritto FESS sulla prenotazione
Io gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet... :asd:
-
acquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play):asd:
-
Citazione:
Tidus255
Io gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet... :asd:
Mi sono dimenticato proprio di portarla. Poi ho fatto correggere :asd:
Citazione:
Soul 89
acquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play):asd:
Affarone amico :ok:
-
Citazione:
Soul 89
l'hai acquistata usata?
-
Citazione:
johnny depp
l'hai acquistata usata?
Se l'avesse acquistata usata, avrebbe pagato sicuramente di più, perché a quel prezzo, ci porti a casa forse la console e basta. Si vede che ha trovato qualche offerta particolare, perché l'affare c'è stato eccome :sisi:
-
Citazione:
filo23
Se l'avesse acquistata usata, avrebbe pagato sicuramente di più, perché a quel prezzo, ci porti a casa forse la console e basta. Si vede che ha trovato qualche offerta particolare, perché l'affare c'è stato eccome :sisi:
L'ho comprata da un mio amico che si era stufato :asd:
-
Citazione:
Soul 89
L'ho comprata da un mio amico che si era stufato :asd:
Ma hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile :lol:
-
Citazione:
filo23
Ma hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile :lol:
:rotfl: filo tu oggi non hai comprato nulla?adesso ci hai abituato a 2 annunci al giorno,non deluderci:rotfl: