Che gusti! E' meglio LULU? Che sembra una....lasciamo perdere!:lol: Non sapevo che a Yuna piacessero i gruppi emo! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Basta con questo discors e vota Jecht :asd:
PS. Tanto Lulu rimane > Yuna.
Eccolo Jecht! La leggenda. Ma quanto era forte a blizball?
Comunque...
Spoiler:
Voto: 7.5
OK!Jecht...lo odio! Sembra uno uscito dall'osteria, mancava solo che dicesse parolacce!:lol: E' un tipo rozzo, sempre assente da casa, lasciava solo il povero Tidus, che reagiva odiandolo sempre di più...Insomma...UN "MOSTRO" DI PADRE! Quindi...voto 1! Ma solo perchè era suo padre!:lol:Spoiler:
Sì, che ho visto e mi ricordo cosa è successo dopo... ma appunto, non l'ho valutato molto...penso a PRIMA a tutti quei poveretti morti per causa sua, a Tidus cresciuto nell'odio verso il padre e quindi il mio voto rimane 1....vabbè se si può aggiungere un punto per il suo sacrificio, facciamo 2!:lol: ma nient'altro!:ok:
Jecht mi è piaciuto molto -> 8
A proposito di Isaaru: lui non combatte contro Yuna perchè vuole ucciderla !! combatte contro di lei per renderla forte ! solo io l' ho capito qui ? :ggh: non è mai passato dalla parte del male è solo che non voleva dirgli che lo ha fatto per Yuna, ma tanto non capireste mai la filosofia giapponese :ggh:
Jecht: mi è sempre stato antipatico, tuttavia quando vedevo i video suoi e di Auron e Braska cambiavo ogni volta idea finchè non ritornavano i video di lui che rompeva le balle a Tidus e così mi ritornava antipatico :asd: però alla fine del giocomi ha fatto comuovere :cry3:, però il mio voto è solo 7 :sisicool:Spoiler:
Tranquillo :asd: L'avevo capito anche io.
Jecht mi ricorda un lupo mannaro, non so perché.
Anyway, 7.5.
Tra parentesi, Lulu < Celes.