Ok grazie, me l'ero perso XD
Visualizzazione Stampabile
Devo dedurre che il torneo si chiude qui. Peccato, sarebbe stato interessante vedere il proseguimento.
Scusate se tardo ancora a postare i commenti, ma la telecom seguita a non darmi tregua... Son 10 giorni che ho la linea mezz'ora al giorno.
Spero di riuscire questo fine settimana.
Comunque se a voi scrittori piace continuare con un'altra manche e Alex ha ancora idee non vedo perchè non proseguire, alla fine non ci corre dietro nessuno, possiamo fare manches finchè non andiamo tutti al mare.
Vedendo la penuria di scittori dell'ultima manche e il tempo che intercorre poi per le valutazioni avevo solo il sentore che il topic finisse nel solito dimenticatoio. Per me sarebbe una buona cosa, mi diverto e non mi porta via tempo, anche rimanessimo solo io, final e oplita. Se a loro va bene, io posso anche andare avanti ad oltranza :lol:.
Potrei partecipare?
Considerando ormai terminato il torneo, non posso fare altro che complimentarmi con tutti i partecipanti, ognuno, al meglio delle proprie capacità, è riuscito ad interpretare temi via via sempre più complessi, estraendo alle volte dal cilindro dei lavori davvero pregevoli.
Devo ammetterlo, un'iniziativa divertente, cui prenderò piacevolmente parte qualora volesse essere ripetuta.
Beh, a questo punto non posso che quotare il collega! Tutto sommato è stato proprio un bel torneo, e mi ha dato la possibilità di pensare storie che non avrei mai sognato e di leggere racconti altrettanto (se non di più) stimolanti ^^ Che dire... Al prossimo torneo! :ok:
Se non posto i voti entro il fine settimana autorizzo tutti i partecipanti ad autoassegnarsi un 10 politico. :asd: