Visualizzazione Stampabile
-
Analizziamo i capitoli per punti:
1. I periodi sono troppo lunghi, cerca di tamponarli con la punteggiatura, come virgole e punti.
2. Le descrizioni fruttano bene, anche se dovresti analizzare e descrivere le situazioni in modo più fluido e efficace in modo da esemplificare per il lettore la capacità di comprensione.
3. Alternanza dello stile: passi da termini semplici a complessi, cerca di mantenere un equilibrio nelle scelte lessicali.
Nel complesso hai uno stile che mi gusta :sisi:
TUM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T.U.M
Analizziamo i capitoli per punti:
1. I periodi sono troppo lunghi, cerca di tamponarli con la punteggiatura, come virgole e punti.
2. Le descrizioni fruttano bene, anche se dovresti analizzare e descrivere le situazioni in modo più fluido e efficace in modo da esemplificare per il lettore la capacità di comprensione.
3. Alternanza dello stile: passi da termini semplici a complessi, cerca di mantenere un equilibrio nelle scelte lessicali.
Nel complesso hai uno stile che mi gusta :sisi:
TUM
Innanzitutto grazie! Attendevo un tuo commento (visto che lo stai dando a tutti ci speravo)!
1 Si questo me lo dicono in molti! Io ci provo ma continua a venirmi cosi! Farò ulteriori sforzi!
2 Ok! Tenterò di migliorarmi!
3 Be quello varia a seconda delle situazioni! X quelle che ritengo + importanti uso termini + forbiti!
Grazie!
Sulla trama in generale ce mi dici!? Ti garba!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Innanzitutto grazie! Attendevo un tuo commento (visto che lo stai dando a tutti ci speravo)!
1 Si questo me lo dicono in molti! Io ci provo ma continua a venirmi cosi! Farò ulteriori sforzi!
2 Ok! Tenterò di migliorarmi!
3 Be quello varia a seconda delle situazioni! X quelle che ritengo + importanti uso termini + forbiti!
Grazie!
Sulla trama in generale ce mi dici!? Ti garba!?
Mmm però dopo rischi di avere una variazione dello stile troppo evidente....
La trama mi garba eccome :sisi:
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Mmm però dopo rischi di avere una variazione dello stile troppo evidente....
La trama mi garba eccome :sisi:
TUM
In effetti hai ragine! Be vedrò di rifletterci sopra!
Sono lieto che tu apprezzi i miei sforzi!
Ps. hai già letto tutto!? Xkè se è cosi vorrei conoscere la tua idea sul vero nemico (vedi ep.7)
Pps. Bell'Avatar! Mi piace FMA ed il mio personaggio preferito è proprio Ed!
-
Citazione:
AlphaOmega
In effetti hai ragine! Be vedrò di rifletterci sopra!
Sono lieto che tu apprezzi i miei sforzi!
Ps. hai già letto tutto!? Xkè se è cosi vorrei conoscere la tua idea sul vero nemico (vedi ep.7)
Pps. Bell'Avatar! Mi piace FMA ed il mio personaggio preferito è proprio Ed!
Con calma sto leggendo tutto :asd: appena ci arriverò te lo dirò...
P.S: Edwa@rd è un genio :sisi:
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Con calma sto leggendo tutto :asd: appena ci arriverò te lo dirò...
P.S: Edwa@rd è un genio :sisi:
TUM
Si! Si! Fa con calma lo dico sempre a tutti quelli che stanno leggendo! Io non vi metto fretta!
Ps. concordo appieno! Scusa se vado OT(ma tanto qui succede spesso con Lynd) hai visto il Film!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Si! Fa con calma lo dico sempre a tutti quelli che stanno leggendo! Io non vi metto fretta!
Ps. concordo appieno! Scusa se vado OT(ma tanto qui succede spesso con Lynd) hai visto il Film!?
Ok
OT: si...
TUM
-
Citazione:
T.U.M
Bene! Allora ti aspetto!
OT: Ah! Bene! fine OT al max riesumiamo la discussione in Anime/Manga!
-
Citazione:
AlphaOmega
Bene! Allora ti aspetto!
OT: Ah! Bene! fine OT al max riesumiamo la discussione in Anime/Manga!
:sisi:
OT: non importa...comunque evitiamo troppi OT...
TUM
-
Citazione:
T.U.M
:sisi:
OT: non importa...comunque evitiamo troppi OT...
TUM
OK! E con questo la chiudiamo!