skusate sono bloccata mi mankano le ultime 2 carte nautiche non riesco a completare il santuario del re mar....... x favore aiutooooooooooo!!!!!!!!! rispondetemi x sto impazzendoo..... grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
skusate sono bloccata mi mankano le ultime 2 carte nautiche non riesco a completare il santuario del re mar....... x favore aiutooooooooooo!!!!!!!!! rispondetemi x sto impazzendoo..... grazie in anticipo
sn fermo all'isola di ghiaccio app sceso al siano s1 e nn capisco qll k devo fare
per favore rispondetemi.... nn so + cosa devo fare x favoooooooooreeeeeee..... please help me^^
ah skusa... comuque sono bloccata nel tempio del re mar; dopo essere andati da effesto il fabbro bisogna trovare dei minerali per forgiare la spada per uccidere bellum... Ecco a quel punto il fabbro ti dice di trovare le ultime 2 carte nautiche nel tempio. io vado nel tempio e davanti alla porta invece di disegnarci la clessidra ci disegno la triforza. poi continuo e a quel punto ci sono due piani, subito dopo aver aperto la porta del coraggio... io sono bloccata li!!! x favore aiuto! grazie :cry:
non riesco a imprimere la carta nautica, quando arrivo nella stanza con il sole... ho letto tutte le risposte vecchie ma a me la carta non si imprime in nessun modo... forse mi manca qualche cosa? C'è qualcuno che no c'è riuscito nonostante abbia aperto la carta nautica nella parte dell'isola di melka e abbia chiuso e riaperto il ds?
per natatone
come hai fatto a prendere la quarta carta nautica?
Grazie per l'aiuto!
cìè nessuno che mi può aiutare?
devi chiudere il ds
lo so che devo chiudere il ds, ma vi giuro non funziona... lo chiudo e lo riapro (come se lo mettessi in standby ma niente...)