Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la seconda trasformazione!!! Ed inoltre...povero Namecc...sconvolto da sto b******o...scusate...ma quanno ce vo ce vo...ed inoltre...non credo Muri sia coraggioso come Dio :nono:
Comunque spero che Seafer II faccia meno ribrezzo dell'1 :sisi:
-
Grazie Blaze! E, a proposito di Blaze, vi presento una sua Far Art... Una sorta di promo, pubblicità, sigla del nostro amato Dragonball SP... Sebbene alcune parti possano sembrare avere pochi rapporti con la mia fanfiction (ma in realtà alla fine tutto ha una spiegazione) il video è davvero bello... Con una fantastica colonna sonora...
By El_blaze94... ecco a voi la sigla di Dragonball SP! http://www.mediafire.com/?2vijjtoemu2
-
Wow, eccezionale. E cosi Seafer sta raggiungendo il secondo stato, heh mi sa che stavolta sono guai grossi per i saiyan, anzi per l'intero universo, ed ora che faranno Goku & Co.? Boh, allora al prossimo capitolo (spero presto) ciao.
Ah bella la sigla complimenti, ma che c'entra Broly vs Super Vegeth o Gogeta non ricordo mai come si chiama (che tra l'altro le prende)? Boh, comunque stupenda.
-
-
Bellissimo capitolo, Goku ha sempre fame :asd: però questo ha portato via tempo prezioso ai nostri amici e Seafer ha espresso il primo desiderio...... nn va bene.....
per la sigla di Dragonball SP devo dire molto buona anche se come hai detto nn c'è molta relazione con la tua ff o almeno nn c'è per adesso :lol: si vedrà :D
p.s: un benvenuto ad AlphaOmega :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoTeo
Bellissimo capitolo, Goku ha sempre fame :asd: però questo ha portato via tempo prezioso ai nostri amici e Seafer ha espresso il primo desiderio...... nn va bene.....
per la sigla di Dragonball SP devo dire molto buona anche se come hai detto nn c'è molta relazione con la tua ff o almeno nn c'è per adesso :lol: si vedrà :D
p.s: un benvenuto ad AlphaOmega :D
Diciamo che ha senso fino a quando fa:
Questo e altro in: eccetera eccetera
Infatti prima troviamo:
-la spiegazione della trama (la comparsa di Cyder, lo scontro con Bu, l'idea di Gohan e l'inizio degli allenamenti di Goku & Vegeta e Goten & Trunks)
-un accenno agli scontri passati (...bello ricordare i vecchi tempi...) con alcune scene tratte dal combattimento con Bu
-un accenno a scontri mai comnbattuti secondo la trama di DBZ (pensare a battaglie immaginarie...) con una scena di Gogeta vs Broly
-una panoramica dei combattenti pronti alla battaglia con Seafer, la cui aura è stata sentita subito dopo lo scontro con Cyder (tutti sono pronti alla grande sfida con la ki che avevano sentito poch'anzi...), nello specifico Goku, Junior e Tensing
Poi arriva il "Questo e altro in" ed appaiono altri combattenti (fra cui Future Trunks, che è l'unico che c'entra davvero poco), le cui presentazioni sono seguite da una scena dello scontro fra Goku ssj3 e Kid Bu, forse un po' insensata ma adatta a far capire l'intensità dello scontro.
Quindi, dopo l'apparizione del titolo, viene posta la domanda che tutti si pongono a inizio ff: Gohan imparerà il Kaiohken?, a cui viene collegata una scena fra quelle più significative per comprendere appieno la forza del ragazzo.
Infine il video termina con una parte dello scontro fra Goku e Vegeta che, oltre a ricordare il loro allenamento, è un altro grande scontro d'altri tempi.
Spero di aver spiegato tutti i vistri dubbi (anche se forse Blaze ha interpretato qualcosa in altro modo, non l'ho progettato io il video)...
Aspetto altri commenti!
-
Bello! La faccenda si complica, molto bene! Goku non può avere sempre fame, anche in un momento come questo dai! Va be, intanto che qual bortol mangia Seafer riacquista il suo potere...mah.
-
Ciao Dark!! Mi ero persa quattro capitoli, come ho potuto?
Ma ho recuperato seduta stante :D!! Bellissimi, i miei complimenti per le descrizioni assolutamente meravigliose del pianeta Namecc e del tramonto al palazzo del Supremo. E mi è piaciuta quell'atmosfera che mischiava serenità alla tensione sempre al palazzo... Goku non cambierà mai con la sua voglia di mangiare :lol:!
Poverina Marron, quella scena è stata triste dove stava con il viso tra le ginocchia...però fortunatamente c'è sua mamma che si sta allenando!
Ma questo Cyder le sa tutte! Pure il namecciano, che disdetta...e il povero Muri resterà a guardare senza far nulla? E come sarà la seconda trasformazione di Seafer? Spero vivamente che almeno diventi più simpatico come aspetto...
I saiyan e Junior devono sbrigarsi ad andare su Namecc!!!
Tanti complimenti, sei tornato più bravo che mai :ok:!
-
Incredibile, Seafer è riuscito nel suo intento, adesso la faccenda si fa sempre più seria, grande capitolo, bravo!
Speriamo che ce la facciano a risvegliare Gohan