non ti preoccupare, non c'è fretta :)Citazione:
Spoiler:
sono contento che anche tu pensi che i fantasmini siano essenziali XD
Visualizzazione Stampabile
non ti preoccupare, non c'è fretta :)Citazione:
Spoiler:
sono contento che anche tu pensi che i fantasmini siano essenziali XD
Dai Gotenks, fai fuori Heinzel! XDXD Nessuno può permettersi di abbracciare Trunks!!! Nessuno può storpiare una delle mie scene preferite di DB! XDXD
Sono curiosa di sapere che succede! :D
Dyana cara hai commentato sono contenta :D :D! Eh già, Trunks non desiderava tanto quell'abbraccio :asd:...e lo capisco poverino, farsi stringere da uno che tenta di farlo fuori non è il massimo :lol:! Sì finalmente c'è Gotenks e ne combinerà tante, sbruffone com'è XD!
Esatto Goku, i fantasmini SONO essenziali XD XD!
Vai Fele, fai il tifo per Gotenks che darà problemini a Heizel...ma lo farà fuori? Chi lo sa :asd:! Una delle tue scene preferite di DB è per caso quella quando Vegeta abbraccia Trunks? Perché è anche una delle mie preferite...e hai ragione, uno sconosciuto non può permettersi di abbracciarlo così XD :lol:!!
Domani sera posterò l'altro, vi aspetto ^_^ ^^!
Vero! 5 post per dire la stessa cosa :lol:!
Non proprio, la scena in cui Heizel cerca di abbracciare Trunks era per far notare la piccolissima parte di bontà che c'è in fondo al nemico...che poi questa bontà si vedrà in altre scene, molto più avanti però :-P! Ma non per questo lui non è cattivo, anzi farà un sacco di azioni malvagie :asd:..!
"Potrebbe" andare dalla parte dei buoni... Chissà se ci andrà davvero...o continuerà più spietato di prima ^^ :asd:!
Mi dispiace ma dovrai aspettare per un po' :asd: XD!
Sai il capitolo nuovo l'ho già scritto ma dammi un consiglio....posto ora o domani mattina?
Spoiler:
ho letto il capitolo 21,ora arriverò al 26 e li commenterò uno alla volta!
6 troppo brava a scrivere!XD