Grande!!!! Stra-forte questa puntata!!!!!!! Concordo con ciò che dice Goh@n!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande!!!! Stra-forte questa puntata!!!!!!! Concordo con ciò che dice Goh@n!!!!!
Scusami per l'assenza ma ero in Tibet a combattere contro gli Abominevoli Uomini delle Nevi...
Scherzi a parte
Grandissima puntata! Dove fuggirà METAL UB? Ritroverà poi il suo vero corpo?
Grande!
Ah bell'idea quella della pubblicità in prima pagina! Se vuoi la faccio anche io con la tua! Speriamo di trovare qualche nuovo fan!
grazie!finalmente rex è tornato!!!!nn vedo l'ora di leggere la tua!!
wowo che puntata, a volte sono ripetitivo ma se non dico wow non sono corretto....... dove mai fuggirà quelllo lì...
fantastica la nuova potenza di Vegeta..........:ssj:
sempre sprovveduto il povero goku eh!!
chi są dove sarą andato metal ub e quale sarą l'importante scoperta di bulma!!!!!?????
ecco a voi la spero desiderata puntata!commentate :ok: :wizard: :cute: :teach: :ssj: :vegeta: :auguri:
32)RIUNIONE ALLA CPSULE CORPORATION
Tutti i combattenti,dopo essere stati avvisati da Vetrunks e Gotan,si sono recati alla Capsule Corporation,nonché casa di Bulma che sembra avere importanti notizie da dare. Insieme a loro c’erano anche Chichi,Videl,C18,Crilin,Tenshinan, Yamcha e Pan
Tutti erano seduti sui divani apparte Gotan e Vegeth che erano a terra su di un tappeto e Vegeta vicino ad una finestra,in piedi
“cosa c’è,Bulma?”chiese Crilin impaziente di sapere cosa aveva scoperto di tanto interessante Bulma
“vi ho portato qui per comunicarvi delle notizie,venute a sapersi dopo che Vetrunks e Gotan erano stati al laboratorio del dottor Zell”
“non tenerci sulle spine,racconta”disse Videl
“il dottor Zell aveva la piena intenzione di vendicare il suo pianeta dopo la distruzione di esso da parte dei saiyan e sterminare definitivamente la loro razza ma non solo….”
Tutti incominciarono a prestare più attenzione al discorso della moglie di Vegeta
“il dottor Zell era in complotta con Freezer che comunicò la notizia delle sfere al dottore. Dopo di che Zell ha tentato in tutti i modi di impadronirsene ma a causa del fatto che non si doveva far scoprire non riuscì nel suo intento. Quando poi,dopo la battaglia col drago della prima sfera Lii Shenron,il drago delle sette sfere venne disattivato lui analizzò la situazione capendo poi che le sfere si erano trasferite sul pianeta Sulfus. Anche per questo motivo lui creò la sua creatura che voi chiamate METAL UB:lui voleva distrarvi con esso e intanto andare sul pianeta Sulfus per esprimere un desiderio di cui però non so niente. Ma c’è un’altra cosa…..”
Bulma con questo breve racconto aveva guadagnato l’attenzione di Vegeta
“vai avanti”disse Vegeta
“beh,che lui ha trasferito tutte queste informazioni nella mente di METAL UB e quindi penso che sia scappato su quel pianeta però il desiderio potrebbe variare”
“noi non possiamo permettergli di andare su quel pianeta”disse Pan alzandosi
“ma comunque non dovrebbe trovare con molta facilità le sfere….”disse Goten
“e invece potrebbe essere più facile di quanto voi possiate immaginare”
“perché mamma?”chiese Trunks
“perché Zell ha anche costruito un radar cerca sfere addirittura più potente che può permettergli di localizzare ancora meglio le sfere ma dato che quello là non è stupido l’avrà nascosto in qualche strano posto per poi far si che METAL UB lo possa prendere quando gli pare e piace”
“chissà cosa vorrà chiedere a Shenron…..”disse Goku
Intanto nella mente di Vegeta gli vennero in mente delle parole dette da METAL UB nello scontro….
“se ottenessi il mio vero corpo, non fareste così gli sbruffoni!”
Questo flashback di Vegeta servì a molto
“io so cosa vorrebbe chiedere METAL UB:se non ricordi Kakaroth,quando combattevamo tutti insieme contro quel cyborg,lui ha detto che se avesse ottenuto il suo vero corpo per noi sarebbe stata la fine”
“già, hai ragione Vegeta!Quindi ora sappiamo cosa vuole chiedere a Shenron”
“sì Goku,ma il problema è che noi non possiamo più esprimere desideri se ricordi”
“ma non basterebbe sottrargliele Trunks?”
“beh forse….”
“ok!Allora comunico che siamo in partenza per il pianeta Sulfus”
“ma chi partirà papà?”chiese Gohan
“beh,sarebbe meglio se andassimo tutti dato che potremmo incontrare METAL UB ed eventualmente ingaggiare un combattimento con lui”
Tutti annuirono e decisero che Pan sarebbe potuta venire
Ma intanto i Kaioshin e Re Kaioh,che si era trasferito sul pianeta di quest’ultimi,scoprirono una cosa
“Goku,Goku mi senti?”
“ma è lei Re Kaioh!”
“sì sono io e con me ci sono anche i Kaioshin”
“cosa,convivete adesso?”
“non è il momento,ti devo parlare di una cosa”
“mi dica”
“voi non dovete scontrarvi con METAL UB quando avrà riottenuto il suo corpo,ve lo proibisco!”
“ma perché mi scusi?”
Re Kaioh cedette il posto a Kaioshin il supremo che cominciò a parlare
“vedete,in passato quello era un mostro,era fortissimo e sopra ogni vostra immaginazione”
“ma allora….”
“ti rispondo io Goku:il dottor Zell quella creatura non l’aveva proprio ideata lui,in passato era un vero e proprio comune mortale”
“Bulma ha ragione purtroppo,e dalle nostre informazioni sembra che sia molto ma molto più forte di quanto lo è adesso”proseguì Kaioshin anziano
A QUANTO PARE IL DOTTOR ZELL CUSTODIVA DEI SEGRETI CHE PER FORTUNA LA SQUADRA Z HA SCOPERTO. INTANTO METAL UB…..
“bene,così su Sulfus potrò dare una bella lezione a quei maledetti saiyan”
IL CYBORG PERO’ SEMBRA ESSERE AL CORRENTE DELLA PARTENZA DELLA SQUADRA Z,ED E’ STRANAMENTE CONTENTO….
Bella come puntata Laiser, aspetto la prossima :ok:
Bella bella bella!!!!! Devono fermare assolutamente quel tizio!!!!!!! Aspetto la prox!!!!!!! :-)