devi dirigerti allaminiere di henne ,ci si accede solo con i chacobo
Visualizzazione Stampabile
si ma dove, nella mappa non ho segnato miniera, forse prima devo passare per le pianure ?
perche sono nascoste ma appena esci dalla zona del salvocristallo per andare alla pianura di ozmone ,gira a destra dove ci sono impronte di chocobo e prendi quella via
ok grazie ci proverò, solo che queste impronte proprio non le ho viste
Ho appena distrutto il drago demoniaco con 8 milioni di hp(paradossalmente è stato molto piu facile uccidere lui che zordiac con 300mila hp).avete consigli su come uccidere yazmat o omega mark,quale dei due è meglio fronteggiare prima,con quali personaggi e con quali equipaggiamenti?insomma la tattica migliore per farcela.grazie
Ho picchiato proprio 2 giorni fa Yiazmat e l'omega mark, se hai almeno una squadra a livello 90 puoi andare tranquillamente dall'omega mark e batterla senza grossi problemi, non fa niente di complesso solo attacchi molto potenti, ma con un buon gambit non dovresti aver grossi problemi, mentre Yiazmat sarà decisamente un combattimento più impegnativo, all'inizio è abbastanza calmo, non è difficile tenergli testa e pestarlo, l'unica cosa che da fastidio è che mette continuamente status Stop, quindi meglio portare qualche fiocco oppure la gala del potere e mettere tramite magia la bolla, dopo averlo picchiato un bel po, e soprattutto quando inizia a diventar rosso raddoppia il livello e diventa una belva infuriata ed è davvero difficile tenergli testa, a quel punto metti la cintura bolla tanto farà molto meno l'attacco Stop e metti la cura sugli HP < 70% almeno e soprattutto metti anche il Reiz visto che farà continuamente attacchi da KO diretto, se poi vuoi proprio fare il Bis portati qualche anello dopale perchè alla fine ti metterà spesso lo status reflex e potresti aver difficoltà a curarti, oltre a questo cerca di tenere costantemente Haste su tutti i personaggi e se riesci pure audacia e protect, questo è quanto ho fatto io ed è andato tutto liscio, inutile dire che non sarà una passeggiata, soprattutto alla fine come ho già deto sopra, detto questo Buona fortuna :D
raga,sono riuscito a prendere ultima e la spada excalibur...paraidy per zodiac mi sto allenando per il livello 59,va bene??....ah che tattica consigli per sconfiggerlo..??
a quel livello probabilmente suderai un po ad attraversar le miniere ed arrivare a Zodiark, e probabilmente suderai anche con lui, però se decidi di andarci portati obbligatoriamente qualche maschera nera o cme qualcosa che assorba l'oscurità, altrimenti vai incontro ad un suicidio, ti dico come ho fatto io:
Parti con Apoteosi, il primo attacco te lo fa lui in ogni caso, e se indossi la maschera nera sopravvivi altrimenti rischi di perder la prima squadra già dal primo attacco, cmq dopo curati immediatamente, e picchialo con attacchi fisici dando priorità alle cure appena ti toglie un po d'energia, quando ha circa 1 quarto della sua energia lancia un'altra apoteosi sinchè sei in tempo perchè proprio verso la fine innalza una barriera e gli attacchi fisici non vanno più, se dovesse capitare questo usa Collasso oppure Bio, meglio la prima. Questa è la tecnica che ho usato io, però oramai avevo livello 90, ho preferito perder alcuni giorni solo a potenziarmi piùttosto che andare sottolivello contro alcuni mostri, quindi col livello chehai tu non posso che augurarti buona fortuna :P
volevo sapere dove/quando posso comprare le magie nere fira,thundara e blizzara visto che ho ancora quelle di primo livello :( .....
Se imposto il gambit su Alleato a caso--->Reiz mi resuscita il primo che muore oppure no?
Vi ricordo che devo ancora andare alle miniere di henne....Ciao