bene!!! ti ho scritto su MSN , vai a vedere plz!!! :lol: :silly:
Visualizzazione Stampabile
bene!!! ti ho scritto su MSN , vai a vedere plz!!! :lol: :silly:
:teach: :zorro: :boni: :luf: :ssj: :vom: [popcorn] :cry2: :-? wei chi mi cercasse il mio indirizzo msn è pjager@hotmail.it
come si prende la pelle velociprey bianco e la scaglia?
:lol: !!!! nelle missioni rank G (GC3 in su credo) :silly:
LODATEMI!!! xkè sono riuscito a perdere contro il Lao morendo 3 volte!!! :lol: :silly:
io ti lodo!invece lodate me che non riesco a giocare manco 1 minuto da 4 giorni!vaccaladrimpestàdemerda!
bestemmie apparte....non riesco a lodarti crazy, è davvero difficile perdere 3 volte contro il lao....e poi volevo kiedere se qualcuno ha battuto ian e los arg e oro nell'arena dal capovillaggio, io sono disperato...sto cercando di farmi l'affettatrice diavolo ma il kezu non mi da mai la sacca tuono...è l'ultima missione ke mi manca dal capetto
aiuto !!!!!!!!!!!!!!! come posso fare a battere il raitos nella missione il re avvolto dal fumo e il ratian nella missione della palude? vi prego, aiutatemi !!!!!!!:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: sonodisperato:bd: :bd:
la pelle si trova nella missione del nonnetto dove devi :luf: dei velocipray bianchi (mi pare che siana nlle missioni di liv 2
e i materiali x fare la lancia incubo dove li trovo?