Visualizzazione Stampabile
-
Avevo già inserito una foto dei miei gatti sul topic "che animali avete?" :lol:
ma già che qui siamo in tema ne metto altre :asd:
iniziamo con Charlotte (o Lotty o Putty..o una svariata lista di nomi che ora non mi metto ad elencare xDDD anche perchè alcuni sono insulti...ma io li dico in modo affettuoso!!!!! é_è) da piccola XD
*__* che puccy!!! quanto me la spupazzerei adesso una pelushotta così piccolaaa!!!! >__<
(ah! purtroppo le foto di Lotty da piccola non sono state fatte dalla fotocamera digitale, in quanto non l'avevo ancora XD)
Ora Caramello (beh il nome è un pò assurdo, ma dato che l'abbiamo trovato per strada, ed era malato, il veterinario ha detto che era una femmina XDDD -ma pensa te...alla faccia del suo mestiere!!- e così mia sorella ha detto "perchè non la chiamiamo Caramella??? *.*" e più avanti si scoprì che invece era un maschio...-.-') così da Caramello, il diminutivo Mello, ma io non ce lo chiamo praticamente mai così XD
(in una era con l'ex di mia sorella che ho censurato per privacy xd)
ed eccoli invece grandi! :lol: io preferisco sempre fotografarli in momenti strani!! :asd:
nell'ultima..stava bevendo l'acqua da un rubinetto! XD
queste due, chi le ha viste si è un tantino spaventato XDDDDD
e per finire....Che romanticoniiiii!!!! xDDDDD
-
http://img402.imageshack.us/my.php?image=284kt3.jpg
E dopo 1000 tentativi il nostro eroe riuscì a postare la sua foto!
-
Nuove fotine fotoscioppiane! (Non si direbbe U_U)
Capelli ricci rulez! :D
Io e la mia Trudy! :bene:
... Un piccolo tesoro appena ritrovato! :bene:
(... Madò che sguardo assatanato, pardon :lookarou:)
... Signorsì! [DE ARIMASU! :D]
-
Ecco delle foto della gita alle isole Eolie
Commentate please :asd:
-
-
-
bhè su questa foto c'è poco da dire...risale a qualke mesetto fa...diciamo ke stavo leggermente ubriaco...era una festa a casa di una mia amica con la mia inseparabbile kitarra anke se ormai inutilizzata a causa dell'elettrica ke ha preso il suo posto...il cappello nn ricordo de dove l'ho preso...è della mia amica
http://img254.imageshack.us/img254/154/omejua3.jpg
-
Questo sono io due anni fa... ^^
Sono brasiliano ma non ci sembra XD
-
Io sono troppo nottambula...
Comunque, siccome questo è il mio ufficiale e primo ingresso nel forum libero ho deciso di mettere un paio di fotuccie...chi è in linea(se c'è qualcuno:lookarou: ) è pregato di commentarle brevemente...:D
Questa sono io (la prima l'anno scorso e la seconda 2 o 3 anni fa)
Commentate grazie...anche se qui non si dovrebbe fare...vabbè...un'eccezione x me?:-P
Dubito fortemente ci sia qualcuno...ma spero di si...:D
-