Visualizzazione Stampabile
-
Spero per domenica di poterne mettere online 2 o 3 (gli altri la settimana prossima se ce ne saranno parecchi meritevoli :) ).
Indicherò su questo topic i MV da pubblicare in modo che i relativi autori possano preparare la nota di commento per affiancare il mv sulle pagine di DBA
-
grazie francesca...stefano sei 1 grande....grazie x aver segnalato il mio amv...cmq francesca se lo vuoi scaricare ecco il link di mediafire http://www.mediafire.com/?5k5z4dtlrmg
-
cmq c'è anke l'amv di stefano colaci il 5° u naruto ke è a dir poco fantabulosissimamente figo...è fatto alla xfezione XD
-
Citazione:
Bene, sono segnalati per la pubblicazione gli AMVs di Stefano Colaci (SAIYAN PRIDE, MEMORY, THE FATHER'S SHADOW) e l'AMV di Danix93, The Legendary Warriors.
Molto bene, il mio è stato segnalato. Grazie Francesca!! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veggie
Spero per domenica di poterne mettere online 2 o 3 (gli altri la settimana prossima se ce ne saranno parecchi meritevoli :) ).
Indicherò su questo topic i MV da pubblicare in modo che i relativi autori possano preparare la nota di commento per affiancare il mv sulle pagine di DBA
D'accordo, però settimana prossima inizio gli esami, spero che li vedrai al più presto.
-
:D grazie lods per averlo segnalato, cmq francesca l'ha visto ma lo deve ancora commentare
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: bravi rega ve lo meritate tuti e tre !!!!!! stefano,lods e danix mi verrete a far compagnia !!!:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Danix93
Molto bene, il mio è stato segnalato. Grazie Francesca!! :)
D'accordo, però settimana prossima inizio gli esami, spero che li vedrai al più presto.
Danix, il tuo (The Legendary Warriors) l'ho già visto ieri sera... è buono ma devi migliorarti: durante il video ci sono spesso dei "battiti" mancati a livello di timing. Comunque non scoraggiarti e vedrai che dopo gli esami avrai più tempo da dedicare ai mv e riuscirai a farne uno migliore :)
-
ok francesca , ti ho inviato il mio video via pm, fammi sapere...
in caso che il mio messaggio nn ti sia arrivato ekko il link del video:
http://www.mediafire.com/?7moddyx2do3
-
Citazione:
Veggie
Danix, il tuo (The Legendary Warriors) l'ho già visto ieri sera... è buono ma devi migliorarti: durante il video ci sono spesso dei "battiti" mancati a livello di timing. Comunque non scoraggiarti e vedrai che dopo gli esami avrai più tempo da dedicare ai mv e riuscirai a farne uno migliore :)
Be', sono molto felice che ti sia piaciuto ma ci speravo nella pubblicazione..
Ma siceramente non è questo il motivo che mi porta a smettere di provare. :)
-
Citazione:
Danix93
Be', sono molto felice che ti sia piaciuto ma ci speravo nella pubblicazione..
Ma siceramente non è questo il motivo che mi porta a smettere di provare. :)
A proposito di scuola ed esami...sotto il tuo avatar c'è scritto
"Basta pensarci sù" ma su si scrive senza accento! ;)