calipso ho preso il rampino il binocolo le pistole mi mancano tutti i segreti della residenza mi puoi aiutare? grazie a presto
Visualizzazione Stampabile
calipso ho preso il rampino il binocolo le pistole mi mancano tutti i segreti della residenza mi puoi aiutare? grazie a presto
ho preso il rampino,le pistole e le altre cose ma non riesco a finirla mi potresti dire tutti i segreti grazie a presto [popcorn]Citazione:
Originariamente Scritto da Calipso
Ciao, sono nuova. Mi sono bloccata in Perù, non riesco a tirare giù la terza palla. Come ci arrivo fin lassù?
Rieccomi!
Sn in Inghilterra,ho appena sconfitto il mostro ed ora sn in un punto in cui appare un filmato dove lui mi sta inseguendo,io premo dei tasti ed alla fine tiro giù delle sbarre ke gli impediscono di seguirmi!Qui ci sn delle altre sbarre,una sorta di cancello,sul quale riesco a salire e da quel ke ho capito dovrei raggiungere una piattaforma,posta di fronte al cancello,su cui si trovano una porta e accanto ad essa una leva!Il problema è ke la distanza tra la piattaforma ed il cancello è tr grande xun salto,xciò ho provato il rampino,ma nn si appende a nulla!Qualcuno si ricorda come ha fatto a raggiungere la piattaforma?
Come nn detto...Citazione:
Originariamente Scritto da magicalgirl
Diciamo ke mi sn risposta da sola,nn avevo visto un anello al quale dovevo sparare,poikè sparandogli veniva fuori una corda,ke era proprio quello ke mi serviva!
Scusatemi xla rikiesta inutile!!!E' da ore ke gioco ed era da un pò ke mi ero bloccata in quel punto,xciò,arrivata all'esasperazione,vi ho scritto!!!Scusate ancora!
tomb raider legend è per la ps2?
PS2, Xbox360, Xbox (credo...) e pc^^Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
Forse anche gamecube... boh..
Ciao Plitty e benvenuta^^Citazione:
Originariamente Scritto da Plitty
La terza palla è quella in cima alla colonna? Non hai notato che la parte alta della colonna è luccicosa e ci puoi lanciare il rampino? Fallo e tira, e quella verrà giù!
ciao ippolita potresti aiutarmi a finire la residenza croft??grazie :cute: :itschy:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
:boh: ola ragazzi.....sono in JAPAN(meeting with Takamoto) arrivato nel palazzo di Takamoto e ci sono entrato dal tetto,dopo essere entrata nella stanza con tutti i PC e le scrivanie, la mia Lara fa uno sterminio dopodichè credo bisognia aprire una di quelle porte di vetro ma come??CAPITO DOVE SONO??AIUTATEMI..ciao :rotfl: