No, non sbagli, e fu nettamente il migliore. In quel match l'unico che non c'entra una fava è Finlay, messo lì solo per mettere over LashleyCitazione:
Originariamente Scritto da Evil Phoenix
Visualizzazione Stampabile
No, non sbagli, e fu nettamente il migliore. In quel match l'unico che non c'entra una fava è Finlay, messo lì solo per mettere over LashleyCitazione:
Bè non è che SD c'era molta altra scelta,gli altri sono tutti impegnati a parte i cruiser e i tag.Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
ma infatti ormai a SD sono i soliti 5 o 6 a tener su baracca...
per me è meglio mille volte raw.
anche ha raw...Citazione:
ha raw c'è :hbk,hhh,john cena,chris masters,carlito,big show ,kane ,ric flair , edge . ecc ..
ha Raw mi sembra nettamente migliore la situazione, e di sicuro i lottatori che possono tener su baracca non sono 6..
quoto !!!!!!!!!
hbk-okCitazione:
Originariamente Scritto da archimede
hhh-ok
ric flair-te la posso dare buona
edge-alla grande
kane e show?
tengono su la baracca. Da quando?
carlito e masters?ha ha ha
i 2 roster mi paiono alla pari come livello di atleti.
a livello di booking raw e' superiore nel main eventing mentre il midcarding non esiste.
a sd abbiamo la situazione inversa
veramente il midcarding di Raw è stato spesso il maineventing di SD... vedi carlito, big show, ecc...
cmq fino a poco tempo fa kane e show (rispettivamente a raw e sd) tenevano su baracca ECCOME... kane campione wwe, sempre nel maineventing; Show anche lui nei mille feud e nel push che gli davano ogni tanto a SD...
PS: ragazzi, l' "a" vuole l'acca solo quando significa avere... XDDDDDD