Certo, ma credo sia la goccia che fa traboccare il vaso. Infatti Cloud uccide Sephiroth prima di conoscere Aeris^^Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Visualizzazione Stampabile
Certo, ma credo sia la goccia che fa traboccare il vaso. Infatti Cloud uccide Sephiroth prima di conoscere Aeris^^Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
OT si potrebbe fare un lungo dibattito ideologico.... ma credo sia meglio di no^^
nn se ne arriverebbe mai a capo^^ OT
Mamma mia che ho combinato :asd:
Comunque la risposta è 0 volte e da nessuno perchè ci potremo mettere qualsiasi nome a Tidus e poi suonerebbe poco realistico il fatto che si chiama chessò "Gioacchino"( :asd: )e viene pronunciato Tidus.
In ogni caso il primo a rispondere è stato Braska ^^
si, 0 volte (anche se io mi ricordavo che a djose c'era un monaco che diceva "wow tu sei tidus, la stella del blitzball" o qualcosa del genere, ma ho controllato e nn c'è. forse c'era solo in un preciso momento, o forse mi drogo :D ). la prox domanda la fa braska.
eccomi vediamo se siete bravi su FFVIII
qual'è e dove si trova la prima rivista del gioco
Eh questa è difficile... La sparo: L'occulto I al garden di balam (in biblioteca) all'inizio del gioco, quando si gira liberamente per il garden, volendo si può prendere... Credo...
E' senza dubbio la prima che si incontra, ma si può prendere subito? Io non ci riuscii, perchè c'era sempre la ragazzina o il tipo ad intralciare il passaggio...^^Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Infatti non ne ero per niente sicura ^^"Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ma é quella!Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
X Ippolita: nella schermata dove si assimila Esna, a partire dal ragazzo (o ragazza) cammina verso destra premendo sempre X.
Rinoa90 Winner XD