Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Speriamo di no? Guarda che Farange è anche peggio... Molto peggio... E' un razzista che odia l'italia e sostiene l'inferiorità della donna...
E chi sarebbe...questo Farange? Una Falange armata? :muhahaha:
Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar! :muhahaha:
-
è omofobooooooooooooo (parolina segreta che scatena jenny)
-
Citazione:
jenny56
E chi sarebbe...questo Farange? Una Falange armata? :muhahaha:
Scusa la mia ignoranza, Clem, ma devo fare una ricerca approfondita, su google, oppure, a scelta, mi illumini tu su quest'illustre uomo...(non mi bastano solo due "piccole" opinioni sul suddetto individuo...così da regolarmi per il prossimo avatar! :muhahaha:
Sarebbe un le pen ma più cattivo e inglese. Omofobo, razzista, odia il sud dell'europa, etc. etc. Comunque cerca su google che è meglio.
Citazione:
Dewyz81
Eh mi sa che spaventa tanti, altro che solo jenny. E' un uomo degli anni 40 quello...
-
Citazione:
Dewyz81
Risposta esatta! Io sono pro-gay e anti-omo! (gli omofobi li manderei in lavanderia, a lavare i panni con l'OMO!) scusate il gioco di parole, ma mi avete ispirato! :muhahaha: grazie clem...adesso odio più che mai gli omofobi! http://www.corriere.it/politica/14_g...0d753542.shtml oh, nooooo!!! Difende Grillo! E' la fine del mondo! Pentitevi peccatori!!!se Beppe è una mente acuta io sono Margherita Hack!
-
Beh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno? :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh ma tu ran non ti sei espresso. Approvi questo meraviglioso nuovo socio di Grillo? E la proposta di abolire il grano saraceno? :asd:
Io credo di sì, lui odia i gay! Me l'ha detto su MP! :sisicool: anche il mio caro Cochita! che è un drag queen peraltro....ahaha! Scusa, cosa essere grano saraceno? Io non capire...ahahah!
-
Si ma farange non è solo omofobo. E' razzista verso gli italiani per dirne una...
-
Farange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.
Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
-
Citazione:
Andrew Clemence
Si ma farange non è solo omofobo. E' razzista verso gli italiani per dirne una...
Cioè...la razza "pura" è solo ed unicamente la sua? ahahahah! rido per non piangere...è un deja vu! :sisicool: accidenti! Non so niente sul grano saraceno! Entro stasera voglio sapere tutto! Ma adesso devo uscire, buon proseguimento con gli omofobi!
-
Citazione:
Dewyz81
Farange non mi fa impazzire, sono più con Fo che non con Beppe. C'è da dire che "pare" abbiano fatto una sorta di pre-accordo solo su alcuni punti (fiscal compact, euro e non ricordo cos'altro) mentre su altri punti, ognuno per i fatti suoi.
Sul grano saraceno non mi esprimo, potrei diventare volgare
Come hanno fatto? l'idea di farange è smontare l'unione europea. Cioè si accusa Renzi di allearsi con Berlusca, e Grillo si è alleato con uno dei peggiori uomini d'europa.... Comunque mi fa piacere che non lo segui in quest'ultima follia. E mi fa anche piacere che Fo non si sottometta a questa follia...