Veramente ora c'è prima il turno infrasettimanale. Poi sabato c'è la Juventus.
Comunque questa Inter ha un mix di fantasia là davanti, buona difesa, culo e contropiede che le permette di stare là.
Visualizzazione Stampabile
Veramente ora c'è prima il turno infrasettimanale. Poi sabato c'è la Juventus.
Comunque questa Inter ha un mix di fantasia là davanti, buona difesa, culo e contropiede che le permette di stare là.
Devo dire che il modulo di ieri mi è piaciuto di più rispetto a quando si gioca a 3 davanti perchè eravamo più equilibrati. Gaby e Gargano hanno eretto un muro a centrocampo, coadiuvati da un Cambiasso in una forma incredibile che ha dato qualità li in mezzo e fatto vedere cose buone davanti dialogando con Palacio e Milito. Reparto difensivo poi insuperabile (a parte la dormita sul gol di Cherubin) e questo Juan Jesus mi stupisce sempre di più.
Bisogna inventare un nuovo aggettivo per Zanetti comunque :asd:
Vorrei tanto sapere dove sono i "tifosi" (:lol:) che un anno fa fischiavano Cambiasso...:vom:
L'Inter sta migliorando e può dar fastidio a chiunque se in serata (e con un pò di fortuna), ma sicuramente non è ancora a livello della Juve.
A prescindere dal risultato di sabato, facciamo il nostro campionato senza pensare agli altri e senza dar troppo peso alle singole partite.
Le priorità al momento sono altre secondo me; la squadra non è ancora "matura". Bastava un pareggio col Catania (vedi rigore di Guarin) o un pareggio con la Samp. mercoledì per farci tornare indietro di parecchie posizioni.
La difesa è ostica da superare, il centrocampo è tornato dinamico e i vertici d'attacco danno l'impressione di trovarsi con discreta sintonia, ma è anche vero che l'Inter continua a "concedere" parecchi minuti agli avversari, soffrendo eccessivamente anche in partite che sembravano "tranquille".
Tempo al tempo :)
Basta non giochi Jonhatan e mezzi problemi li hai già risolti :asd:
Sinceramente io tifo per una buona Inter quest'anno, perchè devo fare il figo che in Estate davo ai miei amici l'Inter come seconda, in netto contrasto con tutti che parlavano di Napoli, Roma e Milan (sì, anche!). :lol:
Pff, dopo Juve Nordsjaelland penso che non sia poi tutta sta superiorità, poi aggiungiamoci che è il Derby d' Italia (adoro dire "derby d' Italia) quindi emozione a 1000.
Io penso che lasciato fuori Jonathan e con un Nagatomo in serata possa essere una partita equilibrata.
Ma io direi che non c'è proprio una che dico una squadra che possa essere così distante dalla juve se ci si mette impegno e non si viene derubati. L'inter, al momento, mi pare molto vicina se non alla pari, eccetto la presenza costante di 4 uomini in meno sul campo..ma questi sono dettagli.