Visualizzazione Stampabile
-
Un'Italia che non mi è piaciuta per nulla.
Abbiamo avuto un pizzico di fortuna nel gol di Cassano, poi grande gol di Balotelli (anche se ha fatto un grosso errore che forse ci è costato il terzo gol) ma non c'era gioco.
Sembrava che fosse l'Irlanda quella che doveva qualificarsi: noi giocavamo lenti, con l'Irlanda che ha pressato per tutta la partita (tant'è che hanno sfiorato il gol nei primi 10 secondi di partita) e mancavano le punte che tagliavano in area (Cassano stava largo sulla fascia destra!).
Ma vi rendete conto che Balzaretti si metteva a tirare da fuori area? Pirlo non c'era per nulla e Di Natale non riusciva a tirare.
Boh, se continuiamo così prendiamo schiaffi sia dalla Francia e sia dall'Inghilterra.
-
L'unico giocatore al MONDO che non esulta dopo un goal è..Balotelli!
-
sinceramente Di Natale non mi è per niente dispiaciuto, anzi. mi è piaciuto pure Balzaretti e anche Diamanti non sembra così pessimo. Thiago Motta non mi piace per niente, Marchisio e De Rossi i miei preferiti, invece.
Riguardo alla partita, inizialmente mi sembrava che la squadra non riuscisse a posizionarsi decentemente in campo, si bloccavano a fare quei passaggi del cazzo da due metri nel campo avversario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Ma Balzaretti è bravo in fase offensiva, è in difesa che a volte c'ha i vuoti. Rimaniamo comunque col problema dell'attacco.
Balotelli: se solo non avesse la zucca vuota.
Vero, anche se rispetto a qualche anno fa è migliorato anche in fase difensiva. Comunque ha corsa, fisicità e soprattutto mette degli ottimi cross. In Italia, è uno dei migliori nel suo ruolo, IMHO.
@enzo
Balotelli non ha mai esultato, forse giusto al primo gol in carriera con la maglia dell'Inter ma non ne sono sicuro :asd:
-
Citazione:
enzo680
L'unico giocatore al MONDO che non esulta dopo un goal è..Balotelli!
C'ha provato ad esultare, ma i compagni gli hanno chiuso la bocca.
Forse stava per urlare una cazzata :lol:
-
Citazione:
Alessandro330
Bonucci a tappargli la bocca ha fatto forse l'azione più eclatante e significativa della sua carriera calcistica.
Comunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.
Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
-
Citazione:
Alessandro330
-
inghilterra non pervenuta...
-
Che gol Ibra. Mi sa che ci tocca l'Inghilterra.
-
Scandaloso il gol non dato all'Ucraina.
Il giudice di porta era a 3 metri.