Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Ottima scelta.
A noi ci hanno approvato la gita di 5 giorni in Sicilia.
Anche noi andremo in Sicilia :ahsisi:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma che cazzo, noi all'estero andiamo solo al quinto.
Antonio, anche io ho il compito: altro 3 in arrivo...
Dai dai, domani dobbiamo dar il meglio di noi :smoke:
-
Noi in Sicilia ci siamo andati l'anno scorso. Niente di eccezionale, a parte le fenomenali ubriacature di alcuni compagni. :lol:
E anche noi l'estero per quest'anno ce lo sogniamo. Speriamo nell'anno prossimo.
-
Citazione:
Buddha94
Anche noi andremo in Sicilia :ahsisi:
Meta gettonata :ahsisi:
-
Citazione:
Elena
Che culo... Vienna è meravigliosa. Noi avevamo preparato tutto per andare 5 giorni a Berlino, ma degli sfigati della classe hanno rinunciato e quindi è saltato tutto perché non raggiungiamo il 75%, fanculo.
Sì, infatti sono stato molto felice quando ce l'hanno comunicato; avremmo dovuto andare in Grecia ma, visto i problemi che ci sono, hanno preferito cambiare meta.
In Sicilia ci sono andato in prima, due anni fa.
-
Oggi niente scuola, c'era assemblea d'istituto.
-
Compito di matematica andato meglio dell'altro (avevo preso 3-, capirai). Il problema principale è che era veramente lungo e anche abbastanza complesso, quindi in due ore non ho fatto neanche la metà. Però qualcosa di buono c'è, speriamo in un 4/4,5. Ah, 8 al compito di italiano.
-
Compito di matematica fatto, la prof c'ha detto le varie scale di punteggio e dovrei rientrar in quella del "6-".
Poi ho preso 6,5 a quello di fisica, potevo aver un voto più alto, ma non ho ripassato a penna due domande -,-'
-
Domani test di storia su colonizzazione, assolutismo e illuminismo. Devo ancora fare tutto l'illuminismo...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Comunque oggi ci hanno dato le possibili destinazioni della gita: abbiamo già scelto Firenze.
anche da me è una probabilità, l'altra opzione è Genova