Oblivion e Operation 7.A Febbraio mi prenderò Skyrim,e ne ho un bel po' da prendere :list:
Visualizzazione Stampabile
Oblivion e Operation 7.A Febbraio mi prenderò Skyrim,e ne ho un bel po' da prendere :list:
Reinstallato Killing Floor, se vi va di fare qualche partita chiamatemi :D
mentre mi gusto tranquillamente e a piccole dosi lo spettacolare mondo di Skyrim (adoro girarci anche solo per godermi i cambi meteo), vorrei portare avanti un altro titolo da iniziare. Sono indeciso se installare A.C. Brotherhood o Deus Ex HR. Voi che dite ? :uhm:
Brotherhood dura abbastanza di meno, vai di quello, che così rimani anche in tema di ambientazione
sì, l'avevo pensato, giocare due concetti totalmente diversi penso che me ne farebbe cannibalizzare uno. Così mi viene più da portare avanti uno e l'altro un po' per volta .. Thanks :sisicool:
Deus Ex è un pò più impegnativo (a livello di trama), forse è meglio prima AC. Ti raccomando di dare uno sguardo anche a Human Revolution though
Mafia.
"Però" :asd: era un modo di dire. Comunque personalmente darei priorità a Human Revolution, ma tutto dipende se hai giocato agli altri