Rigore nn dato e gol regolare annullato, Se il buongiorno si vede dal mattino...
Visualizzazione Stampabile
Rigore nn dato e gol regolare annullato, Se il buongiorno si vede dal mattino...
ma dai!!!non una novità che gli arbitri fanno pena....MOLTO pena in italia
King arthur :Q___
Piccola domanda: ma il barcellona nn ha giocato ieri?? Vabe' mi sto' a gasa' troppo :D
4 a 1 dai.
Peccato per l'espulsione di De Ceglie e il rigore, stava giocando una buona partita.
Ma questa Juve se continua su questa strada potrà far paura.
Bella vittoria, ma Parma inesistente...
Parma inesistente anche e soprattutto per merito della Juve.
Non avete notato la spendida fase di non possesso palla dfella Juve? Il pressing alto e l'aggressività dei centrali difensivi, anch'essi sempre molto alti e stretti? Questo è il grande merito di conte indubbiamente. Non è un caso che Giovinco sia stato praticamente annullato.
Partita quasi perfetta, peccato per De Ceglie (io non sono sicuro nemmeno che fosse rigore, ma vabbè).
Ora non montiamoci la testa e pedalare, grande Conte ad uralre anche sul 4-0.
MARCHISIO <3
La Juve ha giocato benissimo, ha fatto girare palla e ha saputo bucare con facilità una difesa non proprio di primo livello. In difesa mi è sembrata molto più sicura rispetto al campionato passato. Pirlo migliore in campo, per come la vedo io.
Pero' con marchisiO vidal e pirlo (4-3-3) ho visto le cose piu' belle, con i lanci dell'ex milanista e gli inserimenti degli altri 2.
Fossi in conte sbranerei de ceglie e comunque ha ragione lorenzo, parma inesistente per merito della juve
Vidal un valore in più comunque.
Da sottolineare che abbiamo vinto una partita con piàù o meno gli stessi uomini dell'anno scorso, e in termini di qualità solo Pirlo e Licht erano diversi dall'anno scorso.
Insomma, voglio sottolineare l'atteggiamento e il gioco di Conte più che i singoli.
E non dimentichiamoci che abbiamo lasciato panchinari i due probabili titolari, Elia e Krasic, più Vucinic.
Il Parma è entrato in campo con la paura, lo stadio era pieno tra l'altro, e noi abbiamo fatto il resto ovvero lo abbiamo asfaltato e fermato con merito. Poteva essere risultato tennistico. E' solo la prima, non abbiamo fatto nulla, ma per questa domenica godo.
Due note:
-Il rigore concesso alla fine mi scoccia. Già non amo De Ceglie, la prossima ci sarà Grosso azz.
-Giaccherini: ha pagato il peso della maglia ma già nel secondo tempo è migliorato. Forza Emanuele.