ah, e poi sarei io quello cattivo .. tana di vipere :asd:
Visualizzazione Stampabile
ah, e poi sarei io quello cattivo .. tana di vipere :asd:
Sono stato a pensare a queste parole per un paio di giorni :asd:
Non credo, però visto che è un punto di vista disinteressato potrebbe anche essere.
Ora ho voglia di dare il meglio per farle rimpiangere ciò che ha fatto. Non dico di voler ricominciare a corteggiarla, ma boh voglio che conosca meglio il mio lato migliore e che se ne penta almeno un po'. Non come uno stalker, ma in modo disinteressato, tanto al bar ci andrò comunque. Altrimenti dovrei continuare ad ignorarla. Solo che la prima ipotesi potrebbe risultare un'arma a doppio taglio... Secondo voi ho problemi seri o è una reazione minimamente comprensibile? :lol:
Ma non è che in fondo in fondo vuoi in qualche modo darle una seconda occasione?
è una reazione stra-maledettamente normalissima. Concordo in pieno sulle tue intenzioni, anche se il rischio, come giustamente sembri intuire, è che un eventuale suo riavvicinamento potrebbe essere frainteso e farti ricadere nel trip, mentre sarebbe probabilmente dovuto unicamente al tuo atteggiamento meno "aggressivo" (oltre al fatto che ti trova anche gradevole, altrimenti non sarebbe accaduto nulla fin dall'inizio), ma nulla di più. Quindi occhio perchè la delusione è dietro l'angolo, e di solito la seconda è anche più dura. Due piccoli consigli: no a "vendette" (soddisfazione immediata ma probabile rimpianto perenne..), ma con uguale forza no, no e poi ancora no alla "sindrome dell'amico". Niente confidenze, non fa, non è praticabile, non in questo momento, non è possibile e basta. :ok:
Solo nei film? Nah, non credo, il tempo di comprarmi un Audi r8 o una nissan 350z