Mazzarri ha dimostrato la signorilità di un gibbone proprio -.-"
ah ah!
Visualizzazione Stampabile
Con la Champions, poi.
Purtroppo al napoli non può bastare una sola sessione di mercato per essere competitivo su due fronti. Se vogliono sperare di avanzare in champions, credo che non possano aspirare a più di un quarto, massimo terzo posto in campionato. Se poi ci riescono, meglio per loro, ma non vedo le basi per far ciò il prossimo anno.
Senza contare che un Cavani a queste cifre penso possa considerarsi un unicum.
al napoli non serve fare la champions, al napoli serve solo partecipare alla fase a gironi per prendersi i soldi dell'uefa... tutti soldi da investire
Ma infatti non capisco quelli che parlano di investimenti importanti, neanche se il Napoli dovesse essere una delle prime donne della prossima Champions.
Da quarta fascia, mi pare ovvio che il Napoli dovrà giocarsi le sue partite a cuor leggero, puntare al terzo posto e magari a qualcosa in più, se sono fortunati con il sorteggio. Cioè, arrivare ai gironi è già l'obiettivo, quei soldi rientrano in un progetto a medio termine più ampio.
Corre voce che l' Inter avrebbe formalizzato un offerta di 9,5 mln per Ever Banega, del Valencia.
Fonte: fcInter1908
Interessante, giovane, talentuoso e low cost. :)
10 milioni non sono così pochi.