Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Al prossimo partecipo pure io.
Ottimo! Più siamo meglio è! :)
-
Cioè in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa. ai quarti sono in trasferta col Milan, nuuu...
-
Citazione:
Lies
Almeno è uscita anche Feleset.
:lol:
Ma cosa vuoi da me? :lol:
Citazione:
Il Buon Fabio
Cioè in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa.
Infatti per questo motivo penso sia meglio inventarsi qualcosa per il prossimo torneo. Io proporrei di fare un mondiale, ma so che già mi direte di no perché volete le squadre di club.
Va beh, mal che vada giochiamo solo io, Lies, ghonnen e sssebi. :asd:
-
Citazione:
Feleset
Ma cosa vuoi da me? :lol:
Infatti per questo motivo penso sia meglio inventarsi qualcosa per il prossimo torneo. Io proporrei di fare un mondiale, ma so che già mi direte di no perché volete le squadre di club.
Va beh, mal che vada giochiamo solo io, Lies, ghonnen e sssebi. :asd:
La cosa non cambierebbe, in quanto comunque non si giocherebbe in campo neutro il torneo.
Semplicemente nella prossima edizione la fase ad eliminazione diretta sarà andata e ritorno (finale esclusa che comunque si gioca in campo neutro)
-
Citazione:
Final Goku II
La cosa non cambierebbe, in quanto comunque non si giocherebbe in campo neutro il torneo.
Ah, capito. Mi era venuto in mente perché mio fratello ha anche Fifa dedicato solo ai Mondiali, e lì penso si giochi negli stadi ufficiali del Sudafrica.
-
Arrivare ai quarti è un buon risultato, ora non resta che da vedere chi vincerà tra le migliori.
-
Citazione:
Il Buon Fabio
Cioè in pratica agli ottavi hanno vinto tutte le squadre di casa. ai quarti sono in trasferta col Milan, nuuu...
Buon derby!! :)
-
Final,ne facciamo uno al mese? Il campione in carica continua a giocare con la squadra con cui ha vinto e con tanto di targhetta in firma "Campione Coppa DBA Febbraio". Ovviamente la prossima andata e ritorno.
PS: Guren,mi dispiace. Questa è la dimostrazione che FIFA vince sempre su PES. Tiè!
-
Citazione:
Sysyphus
Match 1: Milan
Match 2: Inter
Match 3: Arsenal
Match 4: Italia (sempre il solito culo, sarebbe stato meglio levarsela dai maroni subito)
Match 5: Barcellona
Match 6: Fiorentina
Match 7: Spagna
Match 8: Real Madrid
Citazione:
Final Goku II
TOTTENHAM - REAL MADRID 1-0
60' Keane (T)
Alla faccia tua, sfigato di un fake.
P.S. Che brutto che mi toccar ri-giocare con la Spagna, visto che c'avevo già giocato contro in girone.
-
Citazione:
Ajeje.
Alla faccia tua, sfigato di un fake.
P.S. Che brutto che mi toccar ri-giocare con la Spagna, visto che c'avevo già giocato contro in girone.
facciamo una cosa, se arrivi più avanti di me nel torneo sarò costretto a dire chi sono, in caso contrario potrò fare ciò che voglio sul forum senza rivelare la mia identità, ci stai?
P.S: quando ho fatto i pronostici non pensavo che la partita fosse secca, altrimenti vai tranquillo che avresti perso sicuramente.