3 a dracula. Dracula FTW. e fenix puppa. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
3 a dracula. Dracula FTW. e fenix puppa. :sisi:
3-0 al signore del male
Gears ho avuto la fortuna di aver costretto la mia conoscenza boxara a comprarselo e a farmelo giocare, con tanto di qualche pezzettino di storia(tra cui il finale cristo santo) e Fenix mi è sembrato fin troppo forzato come carattere, idem il clichè da duro che gi hanno dato, che in genere non apprezzo, Dracula l'ho potuto incontrare solo 2 volte, in Rondo of Blood e Symphony of the night, un personaggio particolare che mi ha colpito con la sua frase prima dello scontro con Richter, come anche la sua parte umana nell'anfratto finale con Alucard, dove ho potuto vedere le varie facce di un personaggio molto particolare, quando simbolo della malvagità vera e propria
PS. un piccolo appunto, ritornando alla regola aggiunta recentemente, un voto non è stato contato, non diremo chi, ma conoscendoci anche abbastanza bene è stato fin troppo facile capire come quel voto era stato messo li giusto per votare, buon proseguimento
Ma 3 a zero per Dracula.
Non credo ci sia bisogno di essere fan sfegatati per votarlo. Al posto di Marcus ci poteva essere pure uno scaldabagno e non ci sarebbe stata alcuna differenza.
Super Castelvania IV per snes fu il mio primo gioco poi.
Caspio ho solo giocato a Castlevania su PSX :strano: ergo passo.
Non ne ho giocato manco uno di 'sti due, passo. :asd:
passo, non ho giocato a nessuno dei giochi e non conosco i personaggi, però a Gears mi piacerebbe giocarci un sacco, ma per ora mi devo accontentare
3 a Dracula senza dubbio.
What is a man? A miserable little pile of secrets!
Marcus, insieme a tutti i personaggi di Gears, è tremendamente insulso.
Dai, non conosco benissimo Dracula, ma Marcus Fenix perderebbe anche contro una pustola dell'ameba più insignificante del mondo.